Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 78653758C6 - CUP D67D18001250006 (Azione 4.1.1) - CUP D67D18001260006 (Azione 4.3.1) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sant'Antioco (SU), piazzetta italo Diana 1 - 09017 Sant'Antioco (SU) - tel. 0781 - 80301 - PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei seguenti degli interventi di "efficientamento energetico del municipio e della scuola media Enrico Fermi in localita' Monte Cresia relativi alla riduzione dei consumi energetici - POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.1.1 e alle reti intelligenti - POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.3.1"; Luogo di esecuzione: Comune di Sant'Antioco; Luogo di prestazione del Servizio: Comune di Sant'Antioco (SU) - CPV: 71240000-2- Suddivisione in lotti: NO - Codice NUTS: ITG2C. Entita' dell'appalto: € 113'480.39 iva e oneri previdenziali esclusi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: L'offerta e' corredata da una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo complessivo del valore del servizio. Si rimanda all'articolo 11 del Disciplinare di Gara. Condizioni di partecipazione: Operatori economici con idoneita' individuale o plurisoggettiva ex art. 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f) del Dlgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti. Per maggiori dettagli sui requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnica professionali si rimanda agli artt. 8.2 e 8.3 del Disciplinare di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016 - Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda al Disciplinare di Gara - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del giorno 08/05/2019 - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara consultabile sul gara in visione c/o:www.comune.santantioco.ca.it/. RUP: Ing. Claudio Ledda.Svolgimento gara telematica SUL SISTEMA di e-procurement SardegnaCAT della Regione Autonoma della Sardegna, secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005. Gli operatori interessati a partecipare dovranno iscriversi alla piattaforma Sardegna CAT seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle gare telematiche", messa a disposizione dei fornitori sul portale della Centrale Acquisti www.sardegnacat.it - Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari, 17 - 090123 Cagliari (CA); Tel.: +39 070/679751, Fax: +39 070/67975230. Sant'Antioco li' 19/04/2019 Il responsabile del settore lavori pubblici e appalti ing. Claudio Ledda TX19BFF8614