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Bando di gara n. 6/2019 - Fornitura di hardware Oracle per sistemi Sap, bigliettazione e mobilita' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Cotral Spa INDIRIZZI: Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma PUNTI DI CONTATTO: tel. 06- 7205.1 - fax. 06-72052836 - www.cotralspa.it - segreteria.sa@cotralspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO: Affidamento della fornitura hardware Oracle per i sistemi SAP, Bigliettazione e Mobilita'. L'appalto non e' riservato a laboratori protetti e non rientra in programmi di lavoro protetti. Non sono ammesse varianti. LUOGO DI CONSEGNA, DI ESECUZIONE O DI PRESTAZIONE: Sede centrale della Committente INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: omissis CPV: 30210000-4 EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico IMPORTO: € 290.000, oltre IVA. Gli oneri per la sicurezza sono pari a 0,00. DURATA: 36 mesi EVENTUALI OPZIONI: Cotral si riserva la facolta' di variare l'entita' della fornitura entro un massimo del 20%, in aumento o in diminuzione, ferme restando tutte le condizioni contrattuali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra' essere costituita una cauzione provvisoria per un importo pari al 1% dell'importo presunto posto a base di gara, secondo le modalita' specificate nelle Norme di Gara e Contrattuali. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016. a) Possesso dei requisiti di ordine generale: insussistenza delle cause di esclusione previste dalle seguenti norme: - art. 80 del D.lgs. 50/2016 - art. 37 del D.L. 3 maggio 2010, n. 78 per gli operatori economici ivi descritti. b) Possesso dei requisiti di idoneita' professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016: b1) iscrizione alla C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto. c) Possesso dei requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnica professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016: c1) possesso della Certificazione di Qualita' ISO 9001; c2) possesso di almeno una Certificazione Oracle di livello Platinum; c3) avere in organico personale qualificato Oracle. d) e' ammesso il ricorso all'istituto dell'avvalimento ai sensi dell'art. 89 del D.lgs. n. 50/2016. e) e' possibile procedere al subappalto, ai sensi dell'art. 105 del D.lgs. n. 50/2016, nel rispetto delle modalita' specificate nelle Norme di Gara e Contrattuali. E' obbligatoria l'indicazione della terna dei subappaltatori. L'esclusione dalla gara verra' disposta nelle ipotesi previste nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9 del D.lgs. n. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art 95 comma 4 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi, sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti Cotral Spa (https://cotral.i-faber.com/). Le offerte dovranno essere inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral, in una busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle Norme di Gara e Contrattuali. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 24 maggio 2019. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE e' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. SEZIONE V: (EVENTUALE) SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: l'esame della documentazione amministrativa e l'apertura delle offerte economiche avverranno in seduta pubblica. FINANZIAMENTO: la fornitura e' finanziata con fondi del Committente. DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 17 aprile 2019 DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.:17 aprile 2019 CIG 7876907549, RUP: Maurizio Brunelli Ulteriori informazioni sugli ambienti e sulle strumentazioni informatiche necessarie per concorrere alla presente procedura sono dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali. Il dirigente servizio acquisti gare e contratti Antonella Pucci TX19BFM8630