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Esito di gara - Procedura aperta per la stipula di un accordo quadro per la somministrazione di lavoro temporaneo - CIG 75967360DE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Unione di Comuni Terre di Pianura - Settore Gare e Contratti, Via San Donato n. 197, Granarolo dell'Emilia (BO) - C.F/P.I.:03014291201 - http://www.terredipianura.it - Tel. 051 6004340 - Codice NUTS ITH55 - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it. SEZIONE II: OGGETTO Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo in favore dell'Unione e dei Comuni aderenti. CPV: 79620000-6. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo: Aperta. Pubblicazione bando GUUE: n. 2018/S 155-357379 del 14/08/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Data decisione di aggiudicazione: 23/01/2019. Offerte pervenute: 4; Offerte da PMI: 1; Offerte dall'estero: 0; Offerte per via elettronica: 0. Aggiudicatario: Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro, Via R. Lepetit n. 8/10 Milano, Codice NUTS ITC45, PEC: randstad_ufficiogare@legalmail.it Tel. 026764261. Subappalto: no. Valore del contratto: € 2.500.000. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Organo competente procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna (Via D'Azeglio n. 54, 40123 Bologna). Informazioni sui ricorsi: all'indirizzo di cui alla Sezione I. La responsabile del settore gare e contratti dott.ssa Silvia Fantazzini TX19BGA8546