Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica termini - CIG Lotto 1 7768835573 - CIG Lotto 2 77688680B0 - CIG Lotto 3 7768876748 - CIG Lotto 4 776888705E - CIG Lotto 5 77688956F6 - CIG Lotto 6 7768900B15 - CIG Lotto 7 7768905F34 - CIG Lotto 8 77689135D1- CIG Lotto 9 776891791D - SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Zero - Padova. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di automezzi di soccorso e apparecchiature elettromedicali per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto, dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e dell'IPAB Croce Verde Verona Pubblica Assistenza Volontaria. CPV Lotti 1,2,3,8 34114121-3; CPV Lotti 4,9 34114120-6; CPV Lotti 5,6,7 33172000-6. Bando pubblicato sulla GURI n. 23 del 22/02/2019. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: L'Azienda Zero ha rettificato il Questionario Caratteristiche Indispensabili, il Questionario Caratteristiche Preferenziali, lo Schema di Offerta. Economica, il Capitolato Tecnico e lo Schema di Convenzione con Deliberazione del Direttore Generale n. 171 del 12/04/2019, consultabili su: http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati, e sulla piattaforma SinTel. Il termine di presentazione delle offerte e' posticipato al giorno 30/04/2019 alle ore 15:00 anziche' al giorno 08/04/2019 alle ore 15:00. Inviato alla GUUE il 04/04/2019. Il R.U.P. Sandra Zuzzi TX19BHA8528