COMUNE DI ERCOLANO
SETTORE FINANZA E CONTROLLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 4-6-2010)

 
                    Bando di gara: asta pubblica 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Comune  di  Ercolano   Settore   Finanze   e   Controllo   C.so
Resina,39-80056-Ercolano         ITALIA          Telefono:081/7881314
Telefax:081/7393315            Posta             elettronica(e-mail):
paolatallarino@comune.ercolano.na.it;
v.oliviero@comune.ercolano.na.it.Indirizzo                   Internet
(URL):www.comune.ercolano.na.it.I.2)INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'
POSSIBILE   OTTENERE    ULTERIORI    INFORMAZIONI:Come    al    punto
I.-1.I.4)INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE:Come     al     punto      I.1.SEZIONE      II:OGGETTO
DELL'APPALTO-II.1)DESCRIZIONE:FORNITURA  BUONI  PASTO.II.1.1)TIPO  DI
APPALTO:categoria CPV 30199770-8 Buoni pasto.II.1.2)Tipo  di  appalto
di  forniture:Acquisto.II.1.5)Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione          aggiudicatrice:Fornitura          buoni
pasto.II.1.6)Oggetto dell'appalto:acquisto buoni pasto.  II.1.7)Luogo
di consegna delle  forniture:  Ercolano.II.2)QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO   -   II.2.1)Quantitativo    o    entita'    totale:Euro
358.280,00oltre IVA.II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI  ESECUZIONE
Come da art.2 capitolato speciale d'appalto.SEZIONE III: INFORMAZIONI
DI      CARATTERE      GIURIDICO,       ECONOMICO,FINANZIARIO       E
TECNICO.III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  -  III.1.1)Cauzioni  e
garanzie richieste:come  da  capitolato  d'appalto.III.1.2)Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni    applicabili    in    materia:fondi    del    bilancio
comunale.III.1.3)Forma   giuridica    che    dovra'    assumere    il
raggruppamento  di  imprenditori,di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi         aggiudicatario         dell'appalto:Ex         art.34
d.lgs.163/2006.III.2)CONDIZIONI       DI       PARTECIPAZIONE       -
III.2.1.1)Situazione  giuridica  -prove  richieste:Ex  artt.38  e  39
d.lgs.163/2006.III.2.1.2)Capacita'  economica   e   finanziaria-prove
richieste:Idonee referenze bancarie rilasciate da  primario  istituto
bancario; dichiarazione volume d'affari  globale  triennio  2006/2008
non inferiore ad Euro 1.000.000,00.Per i raggruppamenti la capogruppo
dovra' presentare volume d'affari nel triennio 2006/2008 pari  almeno
al 50% della cifra  sopra  indicata;la  restante  percentuale  dovra'
essere posseduta dalla o dalle mandanti;in ogni  caso  dovra'  essere
raggiunto   il   100%.III.2.1.3)Capacita'   tecnica-tipo   di   prove
richieste-Dichiarazione  di  aver  effettuato  forniture  simili  nel
triennio  2006/2008  per   un   importo   non   inferiore   ad   Euro
500.000,00.Per i raggruppamenti il requisito puo' essere posseduto da
uno o piu' soggetti in cumulo; comunque dovra' essere  posseduto  dal
capogruppo  in  misura  non  inferiore  al  40%.Nella   dichiarazione
indicare:committente,oggetto,data       affidamento,e        allegare
certificazione rilasciata dai committenti  attestante  buon  esito  o
andamento    del    rapporto.SEZIONE    IV:PROCEDURE-IV.1)TIPO     DI
PROCEDURA:Aperta.IV.2)CRITERI       DI       AGGIUDICAZIONE:B)Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  termini  di:B2)criteri  enunciati
nel disciplinare di gara.IV.3.3)Scadenza  fissata  per  la  ricezione
delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione   30.07.2010
Ore:12.00.IV.3.6)Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta(nel caso delle  procedure  aperte):06
mesi   dalla   scadenza    fissata    per    la    ricezione    delle
offerte.IV.3.7.2)Data luogo e ora apertura  offerte:  07.09.2010  ore
11.00    Settore    Finanze    e    Controllo    Via     Trentola,222
Ercolano.VI.4)INFORMAZIONI            COMPLEMENTARI:L'amministrazione
aggiudichera'  l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola  offerta
valida.Il responsabile del procedimento e' il Sig Vincenzo Oliviero. 
  VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO:28/05/2010. 

                            Il Dirigente 
                      Dott.ssa Paola Tallarino 

 
T10BFF11296
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.