I.R.MA. IMMOBILIARE REGIONE MARCHE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 4-6-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-DENOMINAZIONE,INDIRIZZI  E
PUNTI DI CONTATTO 
  I.R.MA.Immobiliare  Regione  Marche  Srl-Ancona,Via  G.da  Fabriano
n.2/4-      tel.071.8064371-fax      071.8064454       -       e.mail
irma@regione.marche.it   Indirizzo(i)internet   ww.regione.marche.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare(inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il
sistema dinamico di acquisizione)sono disponibili presso:I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno  inviate  a:I  punti  di  contatto   sopra   indicati.TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE    E    PRINCIPALI    SETTORI    DI
ATTIVITA'.Autorita'    regionale    o    locale.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  No.  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO-DESCRIZIONE
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Servizi di vigilanza armata presso alcune  sedi  della
Regione Marche.Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi.Servizi Categoria  di  servizi:
N.27. Luogo principale di esecuzione: Localita'  varie  Ancona.Codice
NUTS ITE32.L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Servizio di  vigilanza  armata  presso
alcune sedi della Regione Marche. CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti)  98341140.L'appalto  rientra  nel  campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP) No. Divisione in lotti:  NO.
QUANTITATIVO O ENTITA'DELL'APPALTO: Quantitativo o entita' totale IVA
esclusa 2 828.000 EUR. DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE
Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione  dell'appalto).SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
- CONDIZIONI RELATIVE  ALL'APPALTO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste
Garanzia  2  %  importo  a   base   d'asta   ai   sensi   dell'art.75
D.Lgs.163/2006.Garanzia 10% importo offerto ai sensi dell'art.113 del
D.Lgs.163/2006. Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto No.CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Situazione
personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione
nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:Vedi
disciplinare di gara. Capacita' economica e  finanziaria:Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedi disciplinare di gara.Livelli minimi di  capacita'  eventualmente
richiesti Vedi disciplinare di gara. Capacita' tecnica Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:Vedi
disciplinare di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti Vedi disciplinare di gara.CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
DI SERVIZI Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del  servizio  Si'.  SEZIONE  IV:PROCEDURA  -   TIPO   DI   PROCEDURA
Aperta.CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  di
seguito: 1.Proposta tecnica. Ponderazione  40;  2.Offerta  economica.
Ponderazione 60.Ricorso ad  un'asta  elettronica  No.INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Pubblicazioni  precedenti  relative   allo
stesso appalto  No.  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice. Determina n.22. Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
12.7.2010,12:00.Documenti a pagamento NO. Termine per il  ricevimento
delle    offerte    o     delle     domande     di     partecipazione
19.7.2010-12:00.Apertura delle offerte: 21/07/2010  ORE  10.00.Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione italiano.Periodo minimo durante il  quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta.Periodo in giorni:180 (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI - TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO  No.APPALTO  CONNESSO
AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI   COMUNITARI
No.INFORMAZIONI COMPLEMENTARI CIG 047648148E  -  importo  da  versare
all'Autorita' di vigilanza  70  EUR.PROCEDURE  DI  RICORSO  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche piazza  Cavour  21
60121 Ancona ITALIA. DATA AVVISO: 27 MAGGIO 2010 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Massimo Pellegrini 

 
T10BFM11198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.