Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA - Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi di conservazione e gestione degli archivi cartacei ed elettronici di SACE S.p.A. (CIG n. 0488748F97). 1.Stazione appaltante:SACE S.p.A.,Piazza Poli,37/42-00187 Roma(Tel.06/6736.977,fax 06/6736753-c.milleri@sace.it),www.sace.it.Responsabile del Procedimento Chiara Milleri. 2.Oggetto:L'appalto ha ad oggetto i servizi di conservazione e gestione degli archivi cartacei ed elettronici di SACE S.p.A.come descritti nella documentazione di gara. 3. Importo:Il prezzo a base d'asta dell'appalto del servizio e' stabilito in complessivi Euro 540.000,00(cinquecentoquarantamila/00)oltre IVA.L'importo degli oneri per la sicurezza e' pari a 0(zero).4.Procedura prescelta:Procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/06 e s.m.i..5.Criterio di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 del D.Lgs.163/06 secondo i criteri indicati nel Bando di Gara.6.Requisiti per la partecipazione alla gara:indicati nel Bando di Gara.7.Durata dell'appalto:60 mesi. 8. Termine ricezione offerte:09.07.2010.ore 12.00.9.Data,ora,luogo dell'apertura:12.07.2010 ore 10.00 presso l'indirizzo di cui sub 1-10.Indirizzo cui inviare le offerte:vedi sub 1.11.Data invio bando alla GUCE:27.05.2010-12.Informazioni complementari:Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito www.sace.it. Altre informazioni sugli atti di gara potranno essere richieste a mezzo fax, al numero di cui sub 1,entro e non oltre il termine del 03.07.2010 ore 12.00. Sace S.P.A. L'Amministratore Delegato: Dott. Alessandro Castellano T10BFM11291