UNIVERSITA' DI VERONA
Direzione Tecnica e Logistica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
                 Bando di gara - Appalto di servizi 
 
 
Procedura aperta telematica (D.lgs. 50/2016) APP. LOG - 1922 Lotti 7 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE:  I.1)  Universita'  di  Verona  Direzione
Tecnica e Logistica Via dell'Artigliere  8  -  37129  Verona  -  Tel.
0458425229 - Pec: ufficio.protocollo@pec.univr.it. Documenti di  gara
che   fanno   parte   integrante   del   presente   bando   al   link
https://univr.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.2) Servizi, Nuts ITD31 - Verona.  II.1.5)
Servizi assicurativi. II.1.6) C.P.V. 66510000-8, - II.1.8) Lotti:  7:
Lotto 1 Cumulativa Infortuni. Importo quinquennale: E.  1.219.512,20=
(Oneri fiscali esclusi) CIG.  7958834D93.  Lotto  2:  Responsabilita'
Civile Diversi. Importo quinquennale E.  449.897,75=  (Oneri  fiscali
esclusi) CIG. 79588846D8.  Lotto  3:  Danni  ai  veicoli  privati  in
missione. Importo quinquennale E. 88.105,70= (Oneri fiscali  esclusi)
CIG. 795889933A. Lotto 4  All  Risks  danni  al  patrimonio.  Importo
quinquennale E. 483.264,55= (Oneri fiscali esclusi) CIG.  7958914F97.
Lotto 5 Spese mediche e assistenza personale in missione  all'estero.
Importo quinquennale E.  195.212,95=  (Oneri  fiscali  esclusi)  CIG.
7958922634.  Lotto   6   Responsabilita'   Civile   Patrimoniale   E.
102.249,50= (Oneri fiscali esclusi) CIG. 795893401D. Lotto 7 Fine Art
E.  16.359,90=  (Oneri  fiscali  esclusi)  CIG.  7958943788.  II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Importo totale quinquennale  euro  2.554.511,55
oneri fiscali esclusi. II.3) 5 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III: V. Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV.1.1) PROCEDURA: Aperta art. 60 D.L.gs. 50/2016.  IV.2.1)
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  punti  20  per   offerta
economica e punti 80 per offerta tecnica.  Esame  delle  offerte  con
inversione delle fasi della procedura ai sensi art.  36  co.5  d.lgs.
50/2016 e s.m.i., cosi' sostituito dall'art. 1 co.  1  lett.  f)  del
D.L. 18/04/2019 n. 32. IV.3.4) Termine ricezione offerte: entro e non
oltre le ore  11:00  del  19.09.19.  IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)  180
giorni. IV.3.8) Prima seduta pubblica: 24.09.19 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.3) RUP: Dott. Claudio Dal Pozzo. VI.5)
Data spedizione bando G.U.C.E. 02.08.19. 

                            Il dirigente 
                       arch. Gianfranco Arieti 

 
TX19BFL18446
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.