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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE; I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A. S.p.A.; Aeroporto Milano Linate; Segrate (Milano); 20090: Italia; Tel: +39 02-74852650; E-mail: portalefornitorisea@seamilano.eu; Codice NUTS: ITC4C; Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; Indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portalefornitorisea.seamilano.eu/irj/portal; I.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO; II.1.2) Codice CPV principale: 42961300-3;II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Contratto relativo all'affidamento dello studio, progettazione, realizzazione e messa in esercizio di un sistema di copertura ADS-B (Automatic Dependent Surveillance-Broadcast) di sorveglianza (level I) e controllo (level II) per aeromobili e veicoli dell'area di movimento presso l'Aeroporto di Milano Malpensa, comprensiva sia della fornitura di antenne, transponder e software, sia della manutenzione ordinaria e straordinaria quinquennale (C.I.G. n. 7997412927; C.U.P. H29B16000000005); II.1.5) Valore totale stimato: Valore, I.V.A. esclusa: 4.400.000,00 Euro; II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari 45232330-4;48131000-5;71323200-0; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC41; Luogo principale di esecuzione: Aeroporti di Milano Malpensa; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 4.400.000,00 Euro; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 70; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: Si; Numero o riferimento del progetto: (2016_117_AF2 - ENAV Implementation of A-SMGCS Level 1 and 2 with Safety Nets in MXP and FCO); II.2.14) Informazioni complementari: Il valore di cui ai punti II.1.5) e II.2.6) rappresenta la base d'asta ed include i costi della sicurezza interferenziali stimati in € 20.000,00 ed i costi della manodopera stimati in € 800.000,00 (tale stima si riferisce alla manutenzione, installazione e lavori). Non sono ammesse offerte in aumento rispetto alla base d'asta, ne' sono ammesse offerte per una parte dei servizi o forniture. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; Si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare. SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 12.09.2019 Ora locale: 12:00:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; Si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare.VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/08/2019. Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento Carlo Murelli Il direttore purchasing Andrea Ghiselli TX19BFM18588