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Esito di gara - Procedura aperta in tre lotti, mediante Sintel per l'appalto di fornitura del servizio antincendio necessario alle basi Hems di Como, Milano e Sondrio per tre anni, rinnovabile per ulteriori tre Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto AREU Azienda Regionale Emergenza Urgenza Via Campanini 6 20124 Milano Italia Posta elettronica: approvvigionamenti@pec.areu.lombardia.it Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.areu.lombadia.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Sezione II: Oggetto Denominazione: Procedura aperta in tre lotti, mediante Sintel per l'appalto di fornitura del servizio antincendio necessario alle basi Hems di Como, Milano e Sondrio per tre anni. Rinnovabile per ulteriori tre. Numero di riferimento: delibera n. 278 del 25.09.2018 Codice CPV principale: 75251100 Tipo di appalto: servizi Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Valore totale dell'appalto (iva esclusa) valore, iva esclusa: 5.296.604.00 EUR Lotto 1 - servizio antincendio H24 necessario alla base Hems di Como Criteri di aggiudicazione criterio di qualita' - nome: 70 / ponderazione: 100 prezzo - ponderazione: 30 Lotto 2 - servizio antincendio H24 necessario alla base Hems di Milano Criteri di aggiudicazione criterio di qualita' - nome: 70 / ponderazione: 100 prezzo - ponderazione: 30 Lotto 3- servizio antincendio H12 necessario alla base Hems di Sondrio Criteri di aggiudicazione criterio di qualita' - nome: 70 / ponderazione: 100 prezzo - ponderazione: 30 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura numero dell'avviso nella GU s: 2018/s 231-529050 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Aggiudicazione di appalto lotto n.1 Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 Numero di offerte pervenute: 2 Nome e indirizzo del contraente Gruppo servizi associati S.p.A. - Roma - Italia Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.920.400,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.544.836,56 EUR Aggiudicazione di appalto lotto n. 2 Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 Numero di offerte pervenute: 1 Nome e indirizzo del contraente: Elisicilia S.r.l. - Modica - Italia Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.460.200,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.416.100,00 EUR Aggiudicazione di appalto lotto n.3 Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 Numero di offerte pervenute: 2 Nome e indirizzo del contraente: Gruppo Servizi Associati s.p.a. - Roma - Italia Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.460.200,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.335.667,48 EUR Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali - Dirigente S.C. Gestione Approvvigionamenti CIG: Lotto 1 7710775CD0 Lotto 2 771078336D Lotto 3 771080231B Il direttore generale dott. Zoli Alberto TX19BGA18593