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Italia-Trento: Microscopi fluorescenti 2019/S 104-252123 Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto Forniture - Legal Basis: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi. Universita' degli studi di Trento - C.F. 00340520220 - via Calepina 14 - Trento - 38122 - Italia . Persona di contatto: dott.ssa Elisabetta Endrici - e-mail: ateneo@pec.unitn. it - codice NUTS: ITH20. Indirizzi internet: indirizzo principale http://www.unitn.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': istruzione. Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: fornitura di un microscopio confocale rovesciato. Numero di riferimento: CIG 77502550C1. II.1.2) Codice CPV principale 38515200. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di un microscopio confocale rovesciato. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 321.995,65 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di un microscopio confocale rovesciato, completamente motorizzato, predisposto anche per acquisizioni in modalita' wide-field - L'acquisto e' realizzato nell'ambito del programma operativo FESR 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento con il cofinanziamento dell'Unione europea - Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento. Il Programma FESR ha come obiettivo gli investimenti a favore della crescita e dell'occupazione e nello specifico, con riferimento all'avviso n. 05/2017 - Sostegno alle infrastrutturedi ricerca, il rafforzamento della ricerca, dello sviluppo tecnologico e dell'innovazione, oltre che il sostegno alle infrastrutture della ricerca considerate critiche/cruciali per i sistemi regionali (Asse 1, azione 1.1.1). II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - nome: punteggio tecnico / ponderazione: 85 - prezzo - ponderazione: 15. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. Numero o riferimento del progetto: l'acquisto e' realizzato nell'ambito del programma operativo FESR 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento con il cofinanziamento dell'Unione europea - Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento. II.2.14: Informazioni complementari. Il contratto comprende fornitura, installazione, garanzia di ventiquattro mesi, manutenzione-assistenza di sessanta mesi dalla scadenza della garanzia. - 253.968,40 EUR per la fornitura, installazione e garanzia di ventiquattro mesi, - 68.027,25 EUR per la manutenzione e assistenza di sessanta mesi successiva alla scadenza della garanzia di ventiquattro mesi. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinate dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 006-008811. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Denominazione: fornitura di un microscopio confocale rovesciato - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 6 maggio 2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Leica Microsystems S.r.l. - P.IVA 09933630155 - vicolo San Michele 15 - Varese - 21100 - Italia - codice NUTS: ITC41 - Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 355.000.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 321.995.65 EUR. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: l'appalto e' disciplinato dalla L.P. 2/2016 e, per quanto da questa non disposto, dal decreto legislativo n. 50/2016. La responsabile del procedimento di gara e' la dott.ssa Elisabetta Endrici. Determina a contrarre n. 209-DG di data 21 dicembre 2018. Determina di aggiudicazione n. 81-DG di data 6 maggio 2019. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale - sezione di Trento - Trento - Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ai sensi degli art. 119 e 120 del decreto legislativo n. 104/2010 gli atti della presente procedura di affidamento sono impugnabili unicamente mediante ricorso al Tribunale amministrativo regionale, sez. Trento, nel termine di trenta giorni, secondo quanto disposto dai citati articoli. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale - sezione di Trento - Trento - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28 maggio 2019. La responsabile del procedimento di gara dott.ssa Elisabetta Endrici TU19BGA12479