Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara Per l'affidamento del Servizio di accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni - Periodo 1° gennaio 2011 - 31 dicembre 2013. CIG 0586585141. Stazione appaltante: comune di Altopascio, codice fiscale e partita I.V.A. n. 00197110463, piazza V. Emanuele n. 24 - 55011 Altopascio (LU). Procedura di aggiudicazione: aperta art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Aggio. Termine presentazione offerta: entro le ore 12 del giorno 28 dicembre 2010. Apertura offerte: giorno 29 dicembre 2010 ore 10 presso la sede comunale. Informazioni: tel. 0583216455, fax 0583216206. Consultazione la documentazione di gara e' disponibile sul sito dell'Ente: www.comune.altopascio.lu.it R.U.P.: dott. Pier Luigi Acerbi Altopascio, 30 novembre 2010 Il segretario generale: Pier Luigi Acerbi C103964