COMUNE DI ALTOPASCIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 10-12-2010)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  Per  l'affidamento  del  Servizio  di  accertamento  e  riscossione
imposta  comunale  sulla  pubblicita'  e  diritti   sulle   pubbliche
affissioni -  Periodo  1°  gennaio  2011  -  31  dicembre  2013.  CIG
0586585141. Stazione appaltante: comune di Altopascio, codice fiscale
e partita I.V.A. n. 00197110463, piazza V. Emanuele  n.  24  -  55011
Altopascio (LU). Procedura di  aggiudicazione:  aperta  art.  55  del
decreto legislativo n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del  decreto  legislativo  n.
163/2006. Aggio. 
  Termine presentazione offerta:  entro  le  ore  12  del  giorno  28
dicembre 2010. 
  Apertura offerte: giorno 29 dicembre 2010 ore  10  presso  la  sede
comunale. 
  Informazioni: tel. 0583216455,  fax  0583216206.  Consultazione  la
documentazione  di  gara   e'   disponibile   sul   sito   dell'Ente:
www.comune.altopascio.lu.it R.U.P.: dott. Pier Luigi Acerbi 
    Altopascio, 30 novembre 2010 

              Il segretario generale: Pier Luigi Acerbi 

 
C103964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.