Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara determinazione a contrarre n. 84 del 27/08/2013 Oggetto: appalto n. 51/2013 - CIG 52989553FF - Affidamento del servizio di emergenza sociale presso la sede operativa della Protezione Civile sita in via Barzaghi, 2. Importo a base d'appalto appalto Euro 319.388,16 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenze pari a zero. Procedura: aperta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 30/09/2013 ore 12,00 Seduta pubblica apertura plichi: 01/10/2013 ore 9,30 Gall. C. Fontana 3 Milano Condizioni di partecipazione: vedi bando integrale di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto disponibili sul sito www.comune.milano.it/bandi/gare RUP: Anna Gardiner Il direttore del settore Manuela Loda T13BFF15242