Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: Appalto del «Servizio di spazzamento strade, pulizia pozzetti e caditoie stradali». CIG: 528615511B-C.P.V 9061212000-0. Importo complessivo dell'appalto: € 205.300,00 escluso I.V.A. di cui € 3.079,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara,determinato ribasso sull'importo del servizio ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera b) e dell'art. 86, commi 1, e 4 del decreto legislativo n. 163/06 e dall'art. 121 del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12 del giorno 14 ottobre 2013. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 15 ottobre 2013 alle ore 11. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo on-line della Provincia, del Comune di Siderno, sui portali www.provincia.rc.it - www.comune.siderno.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Responsabile Unico del Procedimento: Ing.Vincenzo Errigo. Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Teresa Cara. Data di invio alla G.U.C.E. 31 agosto 2013 Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC13BFE15087