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Bando di gara (Servizi) - CIG 5908290B23 - Procedura aperta per l'appalto del servizio di gestione del magazzino economale dell'Azienda Ulss n. 22 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla Chiesa -37012 Bussolengo (VR). Punti di contatto: servizio provveditorato economato - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel. 045/6712841-42-43 Telefax 0456712894 Posta elettronica (e-mail): economato@ulss22.ven.it; provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Ulss n. 22 - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto Servizio di Gestione del Magazzino Economale dell'Azienda Ulss n. 22. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi c) Servizi - Luogo principale di esecuzione: Magazzino Economale dell'Ulss n. 22 situato presso l'Ospedale di Caprino V.se/Vr. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di Gestione del Magazzino Economale. II.I.6) CPV. Oggetto principale: 63122000. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo annuo a base di gara: Euro 87.000,00= + iva di cui Euro 1.500,00= per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo biennale Euro 174.000,00=; importo complessivo compreso eventuale rinnovo Euro 261.000,00= II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi 24 (ventiquattro) con possibilita' di rinnovo per ulteriori mesi 12 (dodici). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento a mezzo mandato bancario a 60 gg data ricevimento fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile l'art. 34 del D. Lgs 163/2006 e smi. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: l'offerente dovra' presentare la documentazione come indicato nel disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedi disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione del servizio?: no SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base a: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 06/11/2014. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla proprio offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 09.30 del giorno 07/11/2014 presso l'Ulss n. 22 di Bussolengo - Via C.A. Dalla Chiesa - Bussolengo/Vr. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, dotati di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: In relazione a ciascun lotto in cui viene presentata offerta, i concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena di esclusione, della corrispondente contribuzione a favore dell'AVCP secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. La verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario avverra', ai sensi dell'art. 6-bis del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e della deliberazione dell'AVCP n. 111/2012, attraverso l'utilizzo del sistema ACVPASS, fatto salvo quanto previsto dal comma 3 del citato art. 6-bis. Il RUP, ai sensi del D. L.vo n. 163/2006 e' il Dr. Claudio Cavalieri VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia. Il direttore generale avv.to Alessandro dall'Ora T14BFK15140