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Avviso relativo ad appalto aggiudicato (CAQ-24814-P del 28/08/2014) Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilita' per l'Abruzzo Indirizzo postale: Via dei Piccolomini, 5 - 67100 L'Aquila Punti di contatto: U.O. Gare e Contratti - Tel. 0862-305101 - Fax 0862-305260 Indirizzo internet: www.stradeanas.it Posta elettronica certificata (PEC): aq-garecontr@postacert.stradeanas.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di Diritto Pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. Si riporta di seguito il risultato della procedura di affidamento pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 29 del 12/03/2014 (art. 122 del D.Lgs. 163/2006 e smi). Gara d'Appalto AQLAV004-14 CIG [563713247C]- CUP F87H14000090001 SIL AQMS12006 - Lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza in tratti saltuari lungo le Strade Statali n.ri 16 "Adriatica", 650 "di Fondo Valle Trigno" e 652 "di Fondo Valle Sangro. Progetto esecutivo n. 643 del 9/12/2013 validato dal Responsabile del Procedimento in pari data, approvato con Prot. CAQ-0038166-I del 10/12/2013 e finanziato con Disposizione Prot. CDG-0012312-P del 28/01/2014. Determina a contrarre Prot. CAQ-0005012-I del 27/02/2014. Importo complessivo posto a base di gara: Euro 757.233,70 - IVA esclusa, di cui Euro 22.055,32 per oneri della sicurezza. Categoria prevalente: OS 12-A - Classifica III - Euro 757.233,70. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso (massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara, con l'esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalita' previste dagli artt. 86 comma 1 e 122 comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e smi). Procedura aperta espletata il 23/04/2014 aggiudicata definitivamente con Prot. CAQ-0012077-I del 29/04/2014 divenuta efficace con Prot. CAQ-00023588-I del 12/08/2014 (art. 11 comma 8 del D.Lgs. 163/2006 e smi) all'impresa SUBSIDIA SRL con sede in Via Lamosa ,1 - 25050 PROVAGLIO D'ISEO (BS) con il ribasso offerto del 33.689% e quindi con l'importo netto di Euro 509.559,46, di cui Euro. 487.504.14 per lavori ed Euro 22.055,32 per oneri di sicurezza. Offerte ricevute: n. 135 Offerta piu' alta -18.22% Offerta piu' bassa -38.372%. Il responsabile del procedimento ing. Gioacchino Del Monaco Il dirigente area amministrativa dott. Alessandro Tana T14BGA15118