Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG4619183E62 CUP H22I12000060004. SEZIONE I: Comune di Peschiera Borromeo, via XXV Aprile 1, 20068, tel. 0251690235, fax 0255301469, PEC comune.peschieraborromeo@pec.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio di gestione della piattaforma ecologica e realizzazione opere di adeguamento strutturale. Durata anni 7. Entita' dell'appalto: importo complessivo settennale a base di gara: Euro.877.590,00+IVA comprensivo di Euro.6.580,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat.16, CPC 94 dell'All. II A D.Lgs.163/06 smi, CPV 90511100-3/90533000-2. SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: documentazione su www.comune.peschieraborromeo.mi.it, Sezione Bandi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 12 del 28/03/13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUCE il 25/01/13. Responsabile del settore edilizia privata - ecologia e mobilita' arch. Gabriella Oldani T13BFF1628