Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del "Servizio di Energia Plus per la riqualificazione energetica dell'edificio della Scuola Elementare e Media, sito in via San Geminiano n. 283 a Guiglia" Ai fini dell'art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari a € 481.594,70 (IVA esclusa). Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. Sopralluogo obbligatorio. Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31, commi da 1 a 13, del D.Lgs. n. 50/2016, delle fasi di programmazione, progettazione ed esecuzione e' il geom. Lucio Amidei - Responsabile del Settore Lavori Pubblici - Patrimonio - Demanio del Comune di Guiglia. Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016, della fase di affidamento e' la dipendente Carla Zecca - Funzionario delegato alla Centrale Unica di Committenza dell'Unione Terre di Castelli. Gli atti di gara sono scaricabili dal sito internet www.unione.terredicastelli.mo.it Ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, la presente procedura e' interamente svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione - Sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER). Termine di ricezione delle offerte: 13.07.2020 ore 13:00 - Espletamento della gara: 14.07.2020 ore 9:00 Il funzionario Zecca Carla TX20BFF12271