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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Politecnico di Milano Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 Italia Persona di contatto: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Tel.: +39 0223999300 E-mail: ufficioacquisti@polimi.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzo principale: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO: procedura di gara aperta per la fornitura di arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto impatto ambientale, per l'allestimento della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico Milano Codice CPV principale 39130000 Tipo di appalto: Forniture. Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 465.000,00 EUR. Suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. Denominazione: lotto 1 Fornitura di arredi per uffici CIG n. 8322437446 Lotto n.: 1 Fornitura di arredi per l'allestimento degli uffici della nuova sede del Dipartimento di Design - Politecnico di Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 190.000,00 EUR. Durata in giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Sono autorizzate varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Denominazione: lotto 2 Fornitura di arredi per spazi di rappresentanza e jump space CIG n. 832245424E: Allestimento degli spazi destinati sia ad accogliere "l'ospite", sia come zona ristoro della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 80.000,00 EUR. Durata in giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Sono autorizzate varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Denominazione: Lotto 3 Fornitura di arredi per sale riunioni CIG n. 832245859A. Allestimento di sale riunioni per la nuova sede del Dipartimento di Design - Politecnico di Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 80.000,00 EUR. Durata in giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Sono autorizzate varianti: no Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Denominazione: Lotto 4 -Fornitura di sedute operative - CIG n. 8322464A8C Fornitura di sedute operative a 5 razze per l'allestimento degli uffici della nuova sede del Dipartimento di Design- Politecnico di Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 65.000,00 EUR. Durata in giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Sono autorizzate varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Denominazione: Lotto 5 Fornitura di cucine e libreria sala rappresentanza CIG n. 8322471056 Fornitura di cucine e librerie per l'allestimento di spazi presso la nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 30.000,00 EUR. Durata in giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Sono autorizzate varianti: no Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Denominazione: Lotto 6 Fornitura di arredi per aule didattiche CIG n. 83224742CF Fornitura di arredi per l'allestimento di aule didattiche presso la nuova sede del Dipartimento di Design Politecnico di Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 20.000,00 EUR. Durata in giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Sono autorizzate varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI' Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10/07/2020 Ora locale: 13:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Modalita' di apertura delle offerte Data: 10/07/2020 Ora locale: 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: No. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122 IT. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture P.zza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it. Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285. Data spedizione avviso in GUUE: 03/06/2020. Il R.U.P. dott.ssa Giulia Gerosa TX20BFL12437