POLITECNICO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 8-6-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Politecnico  di  Milano
Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 Italia Persona di contatto:
Servizio Gare e Acquisti Servizi e  Forniture  Tel.:  +39  0223999300
E-mail:  ufficioacquisti@polimi.it  Codice  NUTS:   ITC4C   Indirizzo
principale:   http://www.polimi.it   Indirizzo   del    profilo    di
committente:     http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara     I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara.             Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: https://www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: procedura di gara aperta per la  fornitura  di
arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto  impatto  ambientale,
per l'allestimento della nuova sede del Dipartimento  di  Design  del
Politecnico Milano Codice CPV principale 39130000  Tipo  di  appalto:
Forniture. Valore totale stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  465.000,00
EUR. Suddiviso in lotti. Le offerte  vanno  presentate  per  tutti  i
lotti. Denominazione: lotto 1 Fornitura di arredi per uffici  CIG  n.
8322437446 Lotto n.: 1 Fornitura di arredi per  l'allestimento  degli
uffici della nuova sede del Dipartimento di Design -  Politecnico  di
Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 190.000,00  EUR.  Durata
in giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no  Sono
autorizzate varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
Denominazione:  lotto  2   Fornitura   di   arredi   per   spazi   di
rappresentanza e jump space CIG  n.  832245424E:  Allestimento  degli
spazi destinati sia ad accogliere "l'ospite", sia come  zona  ristoro
della nuova sede  del  Dipartimento  di  Design  del  Politecnico  di
Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 80.000,00 EUR. Durata in
giorni: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no.  Sono
autorizzate varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
Denominazione: Lotto 3 Fornitura di arredi per sale riunioni  CIG  n.
832245859A. Allestimento di sale  riunioni  per  la  nuova  sede  del
Dipartimento  di  Design  -  Politecnico  di   Milano.   Criteri   di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara.  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 80.000,00 EUR. Durata in giorni:  60  Il
contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  Sono  autorizzate
varianti: no Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no  Denominazione:
Lotto 4 -Fornitura di sedute operative - CIG n. 8322464A8C  Fornitura
di sedute operative a 5 razze per l'allestimento degli  uffici  della
nuova sede del Dipartimento di Design- Politecnico di Milano. Criteri
di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione
e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara.  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 65.000,00 EUR. Durata in giorni:  60  Il
contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  Sono  autorizzate
varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no  Denominazione:
Lotto 5 Fornitura di cucine e libreria  sala  rappresentanza  CIG  n.
8322471056 Fornitura di cucine e librerie per l'allestimento di spazi
presso la nuova sede del Dipartimento di Design  del  Politecnico  di
Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 30.000,00 EUR. Durata in
giorni: 60 Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no  Sono
autorizzate varianti: no Opzioni: no. L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
Denominazione: Lotto 6 Fornitura di arredi per aule didattiche CIG n.
83224742CF Fornitura di arredi per l'allestimento di aule  didattiche
presso la nuova  sede  del  Dipartimento  di  Design  Politecnico  di
Milano. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. Valore stimato Valore, IVA esclusa: 20.000,00 EUR. Durata in
giorni: 60 Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no  Sono
autorizzate varianti: no. Opzioni: no. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro  commerciale:  Iscrizione  nel  registro
tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura
oppure nel registro delle commissioni provinciali  per  l'artigianato
per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di
gara. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA:   aperta.   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: SI' Termine per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10/07/2020 Ora
locale: 13:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione:  Italiano  Modalita'  di  apertura
delle offerte Data: 10/07/2020 Ora locale: 15:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: No. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano
20122 IT. Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti  Servizi  e
Forniture   P.zza   Leonardo   da   Vinci,   32   Milano   20133   IT
ufficioacquisti@polimi.it.  Telefono:   +39   0223999300   Fax:   +39
0223992285. Data spedizione avviso in GUUE: 03/06/2020. 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Giulia Gerosa 

 
TX20BFL12437
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.