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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato dell'Universita' di Pavia - CIG 81445485A0 - II.1.2) CPV Principale 7962000000-6 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato dell'Universita' di Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale: € 294.000,00=. piu' IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento mediante accordo quadro del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per professionalita' ascrivibili alle categorie C1 e D1 del CCNL comparto Istruzione e Ricerca - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2019/S 246-606207 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 20 aprile 2020 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Randstad S.p.A., con sede in Via Lepetit n.8/10, Milano - Non si tratta di PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato € 294.000,00=. piu' IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Trattandosi di accordo quadro, il valore totale indica il limite massimo di spesa. Responsabile del procedimento: dott.ssa Ileana Pomici - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 21 maggio 2020. Pavia, 21 maggio 2020 Il dirigente area tecnica informatica e sicurezza arch. Mauro Mericco TX20BGA12346