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Bando di gara - CIG 7966609DB5 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Centrale Unica di Committenza Trasparenza piazza San Carlo Borromeo - 87036 Rende (CS) - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montalto Uffugo P.zza F. De Munno 1 - 87040- Montalto Uffugo (CS) SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e della direzione dei lavori relativi a "interventi di adeguamento sismico scuola elementare Montalto Scalo". Importo: € 104.135,49 oltre IVA E ONERI SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 30/07/19 ore 12:00. Apertura: 31/07/19 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: www.comune.rende.cs.it. Il responsabile della C.U.C. Ing. Francesco Minutolo TX19BFF15297