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Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Beinasco Servizi S.r.l., Via Serea n. 9/1 CAP 10092 Beinasco ITALIA - Dott. Sergio Boido, Tel.: +39 011/3989742 - Fax: +39 011/3989750 - beinascoservizi@beinascoservizi.it - www.beinascoservizi.it . Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare domande di partecipazione: Beinasco Servizi s.r.l. - Via Serea n. 9/1 - 10092 Beinasco (TO) - Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi: Categoria di servizi n. 6 - Luogo principale di esecuzione: Beinasco II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura triennale ordinaria di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici ed altri generi vendibili nella farmacia comunale di Beinasco. I lotto: - E. 1.500.000,00 IVA esclusa - C.I.G. 6240986093. II lotto: - E. 625.000,00 IVA esclusa - C.I.G. 62409957FE. III lotto: - E. 375.000,00 IVA esclusa - C.I.G. 62409979A4. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) - Oggetto principale 33.68.00.00 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: si II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale - I.V.A. esclusa: Euro 2.500.000,00 II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 13 del Capitolato Speciale d'Appalto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento: mezzi propri di bilancio. Pagamento: punto 8 del Capitolato Speciale d'Appalto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale : punto 13 del Capitolato Speciale d'Appalto III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 13 del Capitolato Speciale d'Appalto. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: punto 13 del Capitolato Speciale d'Appalto III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a: punto 13 del Capitolato Speciale d'Appalto SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Direttamente scaricabili dal sito internet della Beinasco Servizi s.r.l. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 22/06/2015 (gg/mm/aaaa) ora 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: Data: 23/06/2015 (gg/mm/aaaa) ora 09.00: Luogo: Beinasco Servizi s.r.l. - Via Serea n. 9/1 - 10092 Beinasco (TO) - Italia SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Per qualsiasi ulteriore informazione inerente la procedura si rinvia al Capitolato Speciale d'Appalto formante parte integrante e sostanziale del presente bando. VI.4) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte - Corso Stati Uniti n. 45 10129 Torino (Italia), Telefono: +39 011/5576411. L'amministratore unico dott. Sergio Boido T15BFM7316