Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) COMUNE DI SANT'ARCANGELO, Corso V. Emanuele - Telefono 0973.618318, fax 0973.618027. II.1.5) Affidamento in concessione del servizio di manutenzione e gestione degli impianti per la distribuzione di energia elettrica per l'illuminazione votiva nel cimitero comunale, C.I.G.: 5333533AA8. II.2.1) Valore stimato del servizio: Euro 100.800,00. II.3) Durata del servizio: anni 10. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14.10.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: entro 30 gg dal termine di ricezione; VI.3) Per ulteriori informazioni e per la visione degli atti le imprese interessate possono rivolgersi al Responsabile del procedimento CLAPS geom. Domenico (tel. 0973.618318 fax 0973.618027) nei giorni lavorativi, dalle ore 09,00 alle ore 12,00. Documentazione di gara altresi' disponibile su: www.comune.santarcangelo.pz.it. Il responsabile dell'area geom. Domenico Claps T13BFF16075