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Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda USL RM H - Indirizzo postale: Borgo Garibaldi 12 - Citta': Albano Laziale - Codice postale: 00041 - Paese: Italia. Punti di contatto: Unita' Operativa Gare e Contratti. All'attenzione di: dott. Danila Fiorillo - Telefono: (+39) 06 940443874 (+39) - fax: (+39) 06 93273321; posta elettronica: danila.fiorillo@aslromah.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.aslromah.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale - Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo principale di esecuzione: Azienda USL RM H. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di manutenzione, monitoraggio e conduzione, nonche' di supporto al personale dell'ufficio SITI (Sistema Informatico e Tecnologia dell'Informazione), per la gestione della Server Farm dell'Azienda USL Roma H, con inclusa la realizzazione di due progetti IT finalizzati all'ottimizzazione dell'infrastruttura. II.1.6.) CPV - Vocabolario principale - 48820000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo massimo presunto per due anni € 500.000,00 I.V.A. esclusa. II.2.2.) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi o giorni: ventiquattro (24) mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo complessivo a base di gara nei modi indicati nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la durata del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi art. 3 del disciplinare di gara - Soggetti ammessi alla gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori: per partecipare alla gara la ditta dovra' produrre a pena di esclusione: la documentazione amministrativa -tecnica ed economica, come specificato dettagliatamente nel "disciplinare/capitolato tecnico". III.2.2) Capacita' Economica e Finanziaria: le informazioni necessarie sono enunciate nel disciplinare/capitolato tecnico. III.2.3) Capacita' tecnica: le informazioni necessarie sono enunciate nel disciplinare/capitolato tecnico. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: criteri indicati nel capitolato. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti o per l'accesso ai documenti: data: 12 novembre 2013 - ore:12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 21 novembre 2013 - ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 28 novembre 2013 - ore 10. Luogo: sala riunioni dell'Azienda USL RM H in Albano Laziale (RM), Borgo Garibaldi n. 12 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte o loro incaricati muniti di regolare procura ed idoneo documento di riconoscimento. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara sono a disposizione nel sito Internet: www.aslromah.it - con obbligo di comunicare all'Azienda USL RM H indirizzo, fax e telefono ditta concorrente tramite e-mail: d.fiorillo@aslromah.it - I certificati e dichiarazioni di cui agli artt. 45/46/47/48 della direttiva n. 2004/18/CE e artt. 38/39/41/42 del decreto legislativo n. 163/2006 sono specificati nel disciplinare di gara e dovranno essere inclusi fra la documentazione che le ditte dovranno produrre in sede di gara a pena di esclusione. L'importo di gara e' a base d'asta e potra' subire variazioni solo in diminuzione. Per informazioni: di natura amministrativa: dott.sa Danila Fiorillo Direttore U.O.C. ABS - tel. 06/93273815, di natura tecnica ing. Mario Cisternino mario.cisternino@aslromah.it. Eventuali comunicazioni inerenti chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sul sito internet aziendale: www.aslromah.it, almeno sei giorni prima presentazione offerte. E' onere delle ditte consultare il sito fino alla data scadenza della presente gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia n. 189 - Roma - Italia; tel.+ 39 06328721; fax +39 0632872310. VI.4.2) Presentazione di ricorso: i ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 60 giorni dalla pubblicazione dello stesso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 settembre 2013. Altri indirizzi e punti di contatto quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Azienda USL RM H - Indirizzo postale: Borgo Garibaldi n. 12 - Citta': Albano Laziale (RM) - Codice postale: 00041 - Paese: Italia. Punti di contatto: Protocollo Generale dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12 - martedi' e giovedi' anche dalle 15 alle 16,30 - Telefono: (+39) 06 93273906 - Indirizzo Internet (URL): http://www.aslromah.it. Il Direttore Area Tecnico Economica - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi: dott. Danila Fiorillo. Il Direttore Amministrativo Regionale: dott. Giovannino Rossi. Il commissario straordinario dott. Claudio Mucciaccio TC13BFK15815