Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Lotto 1 CIG 5305193FBE, Lotto 2 CIG 5305200588 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO" Servizio: Acquisti e Appalti R.U.P. dott. Angelo Cammarata, VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II - 20025 LEGNANO (MI), Tel. 0331/449255-256 Fax 0331/449566, e-mail: acquistiappalti@ao-legnano.it , pec: acquistiappaltipec.ao-legnano.it Informazioni documentazione e offerte punto sopra indicato SEZIONE II: PROCEDURA APERTA, MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICO, TRASPORTO, SCARICO E CONSEGNA DI MATERIALE VARIO DAI CENTRI DI RACCOLTA AI DIVERSI CENTRI DI UTILIZZO - GARA IN AGGREGAZIONE D'ACQUISTO TRA LE AZIENDE SANITARIE: OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO (capofila) E SANT'ANNA DI COMO (MANDANTE) Luogo: (vedi capitolato) divisione in lotti: SI importo complessivo a base della procedura € 2.500.000,00.= (di cui 1% per oneri sicurezza aziendali) IVA ed oneri sicurezza da interferenze esclusi (vedi capitolato) durata: quinquennale (vedi capitolato) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO DETTAGLIATAMENTE SPECIFICATE NEL CAPITOLATO D'ONERI. SEZIONE IV: PROCEDURE: procedura aperta AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri) DOCUMENTI: scaricabili dal sito: http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it e www.ao-legnano.it alla sezione "bandi/appalti" con la raccomandazione di voler visionare periodicamente tali siti per eventuali comunicazioni, chiarimenti successivi RICEZIONE OFFERTE: 05/11/2013. ore 12.00 Lingua: italiano Apertura offerte: vedi capitolato d'oneri Data e ora: 06/11/2013 ore 10.30 presso Servizio Acquisti Appalti Ospedale di Legnano - Aula Gare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: EVENTUALI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SUL CAPITOLATO D'ONERI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL GIORNO 28/10/2013 (VEDI CAPITOLATO D'ONERI). E' AMMESSO SUBAPPALTO AI SENSI ART.1 18 DEL D.LGS. N.163/2006 E S.M.I.: PAGAMENTI DELLE PRESTAZIONI AFFIDATE IN SUBAPPALTO SARANNO EFFETTUATI ALL'APPALTATORE PRINCIPALE. AI SENSI DELL'ART. 88, COMMA 7 D.LGS. 163/06 E S.M.I., LA STAZIONE APPALTANTE (O LA COMMISSIONE OVE ISTITUITA, AI SENSI DELL'ART.88 COMMA 1-BIS) POTRA' PROCEDERE CONTEMPORANEAMENTE ALLA VERIFICA DI ANOMALIA DELLE MIGLIORI OFFERTE, DI REGOLA LE PRIME TRE, IN OGNI CASO NON OLTRE LA QUINTA. Data GUUE: 4 settembre 2013 Il responsabile del procedimento dott. Angelo Cammarata TC13BFK15882