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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi/Logistica tel. 071.800.4606 - Fax: 07135941 e mail e.bernacchia@inrca.it - Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - Ancona. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione appalto: Servizio di Tesoreria II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi Categoria di servizi: n. 6 - Luogo principale di esecuzione: Ancona - codice NUTS: ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Servizio di cassa e tesoreria dell'INRCA - gestione ordinaria e liquidatoria CIG 53341908D5 II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 66600000 complementari: 66100000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si II.1.8) Divisioni in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Entita' totale: Euro 6.000.000,00 esclusa proroga II.2.2) Opzioni: NO II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi + proroga 6 mesi come da art. 2 del capitolato speciale SZIONE III. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: nessuna III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con Bilancio dell'Istituto, III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare e capitolato di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare e capitolato di gara La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI - servizio riservato ai soggetti autorizzati all'esercizio dell'attivita' bancaria ai sensi del Dlgs n. 385/93. SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1) aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n. 190/DGEN del 07/05/13 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti e chiarimenti giorno 29/10/13 ore 12.00 - termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 31/10/13 ore 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/11/13 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 07/11/13 ore 10.00 presso Amministrazione INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI rappresentante legale o persona delegata. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: si richiamano i documenti di gara - Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Veruschka Nardi. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche -Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S. Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla gazzetta ufficiale dell'unione europea: 20/09/2013. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Veruschka Nardi T13BFK16028