CITTA' DI CAVA DE' TIRRENI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
                   Bando di gara d'appalto servizi 
 

  I.1  Denominazione  e  indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni (SA)  Piazza  E.  Abbro  -
84013 Cava de' Tirreni (SA) I Settore Servizio  Gare  e  Contratti  -
Tel.       089/682312-420-fax        089/4689124        -        sito
internet:www.comune.cava-de-tirreni.sa.it.  I.4  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Ufficio Protocollo - Piazza E. Abbro -  Cava  de'
Tirreni 
    
  II.1.3  Tipo  di  appalto  di  servizi:  CPV   66510000-8.   II.1.6
Descrizione e durata  dell'appalto:  Copertura  assicurativa  polizze
varie. Determina a contrarre  n.  2331  del  29/10/2013:  Lotto  1  -
Polizza RCA a libro matricola - Durata annua - CIG 537627527B Lotto 2
-  Polizza  infortuni  amministratori  -  Durata  triennale   -   CIG
5376325BBB Lotto 3 -  Polizza  infortuni  dipendenti  in  missione  -
Durata triennale - CIG 5376346D0F Lotto 4 - Polizza infortuni  alunni
- Durata triennale - CIG 537640803D  II.2.1  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo appalto euro 129.500,00 Lotto 1 - Polizza
RCA a libro matricola importo annuo euro 80.000,00 Lotto 2 -  Polizza
infortuni amministratori importo triennale euro 10.800,00 Lotto  3  -
Polizza infortuni  dipendenti  in  missione  importo  triennale  euro
22.500,00 Lotto 4 - Polizza infortuni alunni importo  triennale  euro
16.200,00 
    
  III.1.2 Principali modalita' di finanziamento:  fondi  di  bilancio
comunale. 2.1 Requisiti dell'imprenditore: come  da  disciplinare  di
gara. 
    
  IV.1 Tipo di procedura: aperta.  IV.2  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso (art. 81 e 82, comma 2, lett. b), del D.Leg.vo.  n.
163/06 e s.m. e i.  3.3  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte: 02/12/2013, ore 12,00. Modalita' di apertura delle  offerte:
come da disciplinare di gara.  Data,  ora  e  luogo:  ore  10,00  del
03/12/2013, presso Servizio gare e contratti. 
    
  VI.4 Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento Avv.
Senatore Rosalba. 

                       Il dirigente I settore 
                     dott. Francesco Sorrentino 

 
T13BFF18668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.