Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 5374831AD8 - Lotto 2 CIG 53748656E8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rozzano, P.zza G. Foglia 1, 20089, Tel./Fax 028226238, d.ssa Patrizia Bergami, ufficiodipiano@comune.rozzano.mi.it, www.comune.rozzano.mi.it. Informazioni e documentazione: punti sopra. Offerte: Sportello Unico al cittadino - Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione di servizi complementari al servizio sociale professionale distrettuale, suddiviso in 2 lotti. ENTITA' DELL'APPALTO: Importo gara E 536.755 + IVA. Valore stimato in caso di ripetizione servizi E 1.073.510. Lotto I: E 408.070 + IVA; Lotto II: E 128.685 + IVA. Durata appalto: dal 2/1/2014 al 31/12/2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel disciplinare tecnico di gara. Termine richieste documenti: 10/12/13. Termine ricevimento offerte: 13/12/13. Apertura offerte: 16/12/13 ore 14:30 c/o Comune di Rozzano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso: T.A.R. MILANO. Spedizione alla G.U.C.E.: 28.10.13. Dirigente direzione diritti di cittadinanza e organizzazione risorse umane dott.ssa Patrizia Bergami T13BFF18687