COMUNE DI SCANDICCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Scandicci Piazzale della Resistenza n. 1 Scandicci  (FI)  50018  (IT)
Punti di contatto: https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/. 
  Ulteriori informazioni, Il capitolato di gara e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': trasporto scolastico. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Affidamento   del
servizio di trasporto scolastico. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi, Categoria n.: 2. Scandicci. (FI) Codice NUTS: ITE14. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle
scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo  grado  che  non
hanno possibilita' di usufruire del trasporto pubblico effettuato nel
territorio del Comune di Scandicci da e  verso  i  plessi  scolastici
ubicati  nel  Comune,  nel  periodo  7/01/2014-30/06/2015.   CIG   n.
538552322C 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 601130000-8. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  A) (compreso rinnovo  settembre  2015  -  giugno  2016)  costo  del
servizio per andata e ritorno dalle sedi scolastiche Euro  83.160,00;
Valore stimato, IVA esclusa, periodo 07/01/2014  -  30/06/2015:  Euro
51.480,00. 
  B) Permuta di n. 2 scuolabus: prezzo a base  d'asta  Euro  8.500,00
oltre IVA. Valuta : EUR. 
  II.2.2) Opzioni: eventuale rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  come  da  Capitolato  e
Disciplinare di gara. 
  III.1.3) - Forma giuridica raggruppamento di  operatori  economici:
come previsto dal D.Lgs. 163/06. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Iscrizione presso la C.C.I.A.A.  per  attivita'
conformi a quelle oggetto di gara. I cittadini di altro Stato  membro
non residenti in Italia possono provare la loro iscrizione secondo le
modalita' previste dall'art. 39 D. Lgs. n. 163/2006. 
  III.2.2)   Capacita'   economica:   Fatturato   globale   d'impresa
realizzato negli ultimi  tre  esercizi,  da  intendersi  quale  cifra
complessiva realizzata nel triennio pari ad almeno Euro 280.000,00. 
  III.2.3) Capacita' tecnica:  Svolgimento  nel  triennio  precedente
alla presente procedura  (01/10/2010  -  30/09/2013),  di  almeno  un
servizio di trasporto scolastico  di  dimensioni  analoghe  a  quello
oggetto della presente gara. 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22/11/2013 Ora:12.00:00. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data :28/11/2013 Ora: 10:00:00. 
  Luogo: presso Palazzo Comunale. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Si precisa: 
  La procedura di gara prevede, oltre all'affidamento  del  trasporto
scolastico, la permuta di due scuolabus, cosi' come meglio  descritto
nel Capitolato e nel Disciplinare di gara per formulare l'offerta. 
  RUP: Dott. Andrea Citano. Determinazione a  contrarre  n.  102  del
29/10/2013.  Per  quanto  non  previsto  dal  bando  si  rimanda   al
Disciplinare di gara, Capitolato e normativa vigente. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: TAR della Toscana - Firenze Italia. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni al TAR decorrenti
dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta  Ufficiale   della   Repubblica
Italiana ai sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  Scandicci, 30/10/2013 

             Il dirigente del settore servizi educativi 
                    dott. Stefano De Martin Deppo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.