ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente Autonomo Volturno Srl  C.F.  e
P.IVA: 00292210630 - Indirizzo: Via Cisterna dell'Olio n° 44  -  Cap:
80134  Localita'/Citta':  Napoli  -   Stato:   Italia   -   Telefono:
0817722697/2317 - Telefax : 0817722441  Posta  elettronica  (e-mail):
c.vollono@enteautonomovolturno.it  oppure  a.caliano@vesuviana.it   -
Indirizzo Internet: ww.vesuviana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Impresa Pubblica. Settore trasporti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: appalto di servizi. Categoria servizio: 20  CIG:
5211189932.    II.1.1)    Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   servizio   di   custodia   e
presenziamento dei passaggi a livello 
  II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto:  Servizi  di  custodia  e
presenziamento di alcuni passaggi a livello della rete ferroviaria di
EAV  Srl.  II.1.3)  Luogo  d'esecuzione,  luogo  di  consegna  o   di
prestazione  dei  servizi:  Napoli  Codice   NUTS:   ITF33.   II.1.4)
Nomenclatura: CPV (vocabolario comune per gli appalti): 6371100 
  II.1.5)  Divisione  in  lotti:  no  -  II.1.6)  Ammissibilita'   di
varianti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:  Euro  5.874.000,00,  di
cui 5.800,00 per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  (il
calcolo  tiene  conto  dell'importo  massimo  stimato,  ivi  compresa
l'opzione di rinnovo del contratto per un altro  anno.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: 12 mesi con possibilita' di rinnovo  per  ulteriori  12
mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  Cauzione  provvisoria  del   2%   dell'importo   presunto
dell'appalto da parte di tutte le  Imprese  partecipanti  alla  gara,
rilasciata  ai  sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.  163/2006;   garanzia
fidejussoria del 10% dell'importo contrattuale netto,  rilasciata  ai
sensi dell'art.  113  del  D.Lgs  163/2006,  a  garanzia  dell'esatto
adempimento della prestazione. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Finanziamento
Conto Esercizio. I pagamenti avverranno a 60 gg. data fattura 
  III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)   Indicazioni
riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore /
del  prestatore  di  servizi,  nonche'  informazioni   e   formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico  e  tecnico  che  questi  deve  possedere:   Indicate   nel
Disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Situazione   giuridica   -   prove
richieste: Indicate  nel  Disciplinare  di  gara..III.2.3)  Capacita'
tecnica - tipo di prove richieste: Indicate nel disciplinare di gara 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO.  IV.3.3)  Documenti
contrattuali e documenti complementari -  condizioni  per  ottenerli:
Disponibili  fino  al  18/12/2013.  La  documentazione   e'   inoltre
pubblicata sul sito http://www.eavcampania.it/web/ 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 19/12/2013, ore 13:00 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data:  20/12/2013,  ore
10.00 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali
rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  Procedimento,
relativamente alla fase di negoziazione, Avv.  Carlo  Vollono.  VI.1)
TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?: NO 
  VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO /  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI DELL'UE?: NO 
  VI.5) DATA  DI  TRASMISSIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA  G.U.C.E.:
29/10/2013 

                       L'amministratore unico 
                         prof. Nello Polese 

 
T13BFM18708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.