UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA
Sede: via Balbi 5 - 16126 Genova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
Aggiudicazione  procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio
assicurativo   "incendio   ed   eventi   complementari"   a    favore
dell'Universita' degli Studi di Genova. - CPV: 66515100 - Codice CIG:
                             5184713085 
 

  Sezione I: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - Via Balbi, 5 - 16126
Genova  -  Italia  -  tel.   010/2099407   -   fax   010/20951955   -
Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unige.it/ -  Profilo
di committente (URL): http://www.unige.it/bandi/ 
    
  Sezione II. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  (06/2013)
Procedura  aperta  per  l'affidamento   del   servizio   assicurativo
"incendio ed eventi complementari" a  favore  dell'Universita'  degli
Studi di Genova. - CPV: 66515100 - CODICE CIG: 5184713085 
    
  Sezione IV. Tipo di procedura: Aperta - Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
    
  Sezione V. Data  di  aggiudicazione:  DDG  n.  718  del  13/09/2013
dichiarato efficace in data 17/10/2013 - Numero di offerte  ricevute:
1  -  Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico   aggiudicatario:
FONDIARIA SAI S.p.a. - Corso G. Galilei n.12 - Torino - C.F. e P. IVA
00818570012 - Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
716.712,33 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 625.417,51 oltre
IVA - Possibilita' di subappaltare il contratto: No 
    
  Sezione VI.  Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del
Procedimento:  Dott.  Marco  Bonollo  -  Servizio   Negoziale   (+39)
010209.51671 - fax 010209. 9549 - Data  pubblicazione  bando:  Numero
dell'avviso nella GUUE: GU/S S120  205684-2013-IT  del  22/06/2013  -
GURI n 76 del 01/07/2013 - Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: T.A.R. Liguria - Via  dei  Mille,  9  16147  Genova  -  tel.
0103993931   -   Fax   0103762092   -   Indirizzo   Internet   (URL):
www.giustizia-amministrativa.it - Presentazione di ricorso: Ai  sensi
dell'art. 120 del D.lgs. n. 104/2010, nel termine di  trenta  giorni,
decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del
d.Lgs.  163/2006  -  Servizio  presso  il  quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso: Area Legale e Generale -
Servizio affari legali - tel. 010/2095533 - fax 010/20951657. Data di
trasmissione alla Commissione: 21/10/2013 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa G. Maglione 

 
T13BGA18599
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.