Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di aggiudicazione di appalto - Concessione di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Servizio Affari Generali e Supporto Normativo - Telefono: 0382-984924 - Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.it/appalti - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.3 Principali settori di attivita' Istruzione - I.4 Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento della concessione del servizio di cassa - II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE - CATEGORIA DI SERVIZI: 6 - Luogo principale di esecuzione: Pavia, Voghera e Cremona - Codice NUTS: ITC48 - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento, a titolo gratuito, del servizio di cassa, comprendente, oltre la gestione dei flussi finanziari dell'Universita', le attivita' connesse con il deposito, la custodia, la gestione dei titoli di proprieta' dell'Universita', nonche' la consulenza in materia finanziaria, fiscale e tecnica sulle questioni attinenti il servizio medesimo per il periodo 1 gennaio 2014/31 dicembre 2018 - II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 66600000 - II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo quadro sugli appalti pubblici (AAP) - II.2.1) valore finale totale degli appalti: il servizio non comporta oneri diretti per l'Universita' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri-Ponderazione: offerta tecnica 60 punti, offerta economica 40 punti - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: No ricorso ad un'asta elettronica - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO -- IV.3.1. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 5120611DDC - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2013/S 095-162067 del 17 maggio 2013 - Altre pubblicazioni precedenti: rettifica pubblicata sulla G.U.U.E. 2013/S 130-224483 del 6 luglio 2013 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE: 23 ottobre 2013 - V.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 -V.3 NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: UBI - Banca Popolare Commercio e Industria spa, via della Moscova 33, 20121 Milano - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Il servizio non comporta oneri diretti per l'Universita' - V.5 INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: Non e' possibile che i contratti vengano subappaltati - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Anna Painelli - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - Tel. 02-76390442 - Fax 02-76015209 - indirizzo internet: www@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 28 ottobre 2013. Pavia, 28 ottobre 2013 Il direttore generale Giuseppino Molinari T13BGA18673