CITTA' DI MONOPOLI (BA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
           Avviso appalto aggiudicato - C.I.G. 0471741CF9 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Monopoli,  Via
Garibaldi  6   70043,   Tel.   080/4140441-2-04;   fax   080/4140426,
www.comune.monopoli.bari.it;        uffappalti@comune.monopoli.ba.it;
R.U.P.: ing. Pompeo Colacicco. 
  SEZIONE II OGGETTO:  Lavori  di  completamento  del  consolidamento
strutturale  e  del  miglioramento  statico  dell'immobile   comunale
Palazzo Martinelli. Importo complessivo dei lavori a  base  di  gara:
Euro 1.080.748,18, comprendente la somma di Euro 93.459,98 per  oneri
della sicurezza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. 
  SEZIONE V: Data di aggiudicazione definitiva 28/10/2010  -  determ.
n.1813. Offerte ricevute: n.58. Aggiudicatario: A.T.I. fra  le  ditte
individuali Mirgaldi Giuseppe Antonio (capogruppo) e  Guida  Giovanni
(mandante), corrente in Altamura (Ba), alla Via Lama di  Cervo  n.87,
presso la sede della mandataria.  Valore  finale  dell'appalto:  Euro
541.043,80 oltre ad Euro 93.459,98 per oneri della sicurezza (ribasso
45,199%). Tempo di esecuzione dell'appalto: 540 giorni. 
  SEZIONE VI  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Gli  atti  di  gara  sono
disponibili presso il Servizio Appalti  e  Contratti  del  Comune  di
Monopoli e sul sito internet del  Comune  stesso  (recapiti  indicati
alla Sezione I). 

                 Il R.U.P. - Dirigente dell'A.O. III 
                        ing. Pompeo Colacicco 

 
T13BGA18688
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.