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Avviso appalto aggiudicato - C.I.G. 0471741CF9 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monopoli, Via Garibaldi 6 70043, Tel. 080/4140441-2-04; fax 080/4140426, www.comune.monopoli.bari.it; uffappalti@comune.monopoli.ba.it; R.U.P.: ing. Pompeo Colacicco. SEZIONE II OGGETTO: Lavori di completamento del consolidamento strutturale e del miglioramento statico dell'immobile comunale Palazzo Martinelli. Importo complessivo dei lavori a base di gara: Euro 1.080.748,18, comprendente la somma di Euro 93.459,98 per oneri della sicurezza. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. SEZIONE V: Data di aggiudicazione definitiva 28/10/2010 - determ. n.1813. Offerte ricevute: n.58. Aggiudicatario: A.T.I. fra le ditte individuali Mirgaldi Giuseppe Antonio (capogruppo) e Guida Giovanni (mandante), corrente in Altamura (Ba), alla Via Lama di Cervo n.87, presso la sede della mandataria. Valore finale dell'appalto: Euro 541.043,80 oltre ad Euro 93.459,98 per oneri della sicurezza (ribasso 45,199%). Tempo di esecuzione dell'appalto: 540 giorni. SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Gli atti di gara sono disponibili presso il Servizio Appalti e Contratti del Comune di Monopoli e sul sito internet del Comune stesso (recapiti indicati alla Sezione I). Il R.U.P. - Dirigente dell'A.O. III ing. Pompeo Colacicco T13BGA18688