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Esito gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: A.L.E.R. Monza e Brianza, Ufficio Appalti, Via Baradello n. 6, 20900, Monza, MB, Italia, Tel.: +39 039/217.8423 - Fax: +39 039/9462288, E-mail: ufficio.appalti@aler.mb.it, pec alermb@pec.aler.mb.it, indirizzo internet www.aler.mb.it (profilo di committente). Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 04-2013 Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa e servizi finanziari in favore dell'Aler di Monza e Brianza per una durata di 60 mesi dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione del contratto II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio di cassa e servizi finanziari in favore di Aler Monza e Brianza senza corresponsione di alcun canone. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66600000-6 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 in base ai criteri dettagliati nel Disciplinare di gara. Offerta tecnica: max 30 punti, offerta economica: max 70 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 04-2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 28/10/2013 V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte ricevute: 1 V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Banca Popolare di Sondrio, piazza Garibaldi 16, 23100 Sondrio V.4) Informazioni sull'offerta: punteggio totale 98 su 100. V.5) Valore complessivo del contratto: Euro 1.188.088,02 (IVA esclusa). Durata: 60 mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: 1) il codice identificativo della gara (CIG) e' il seguente: 5276632E76. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lombardia. Citta': Milano. Presentazione ricorsi come da d.lgs. 104/2010 c.p.a. Il responsabile del procedimento Carola Airoldi T13BGA18776