A.L.E.R. MONZA E BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
                        Esito gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: A.L.E.R. Monza  e
Brianza, Ufficio Appalti, Via  Baradello  n.  6,  20900,  Monza,  MB,
Italia, Tel.:  +39  039/217.8423  -  Fax:  +39  039/9462288,  E-mail:
ufficio.appalti@aler.mb.it,  pec   alermb@pec.aler.mb.it,   indirizzo
internet   www.aler.mb.it   (profilo   di   committente).   Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':   organismo   di   diritto   pubblico.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara 04-2013 Procedura aperta per  l'affidamento  del
servizio di cassa e servizi finanziari in favore dell'Aler di Monza e
Brianza per una durata di 60 mesi dalla data  del  verbale  di  avvio
dell'esecuzione del contratto 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio di cassa  e
servizi  finanziari  in  favore  di  Aler  Monza  e   Brianza   senza
corresponsione di alcun canone. 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66600000-6 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del  D.Lgs.  163/2006  in  base  ai
criteri dettagliati nel Disciplinare di gara. Offerta tecnica: max 30
punti, offerta economica: max 70 punti. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 04-2013. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 28/10/2013 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte ricevute: 1 
  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Banca  Popolare  di
Sondrio, piazza Garibaldi 16, 23100 Sondrio 
  V.4) Informazioni sull'offerta: punteggio totale 98 su 100. 
  V.5) Valore  complessivo  del  contratto:  Euro  1.188.088,02  (IVA
esclusa). Durata: 60 mesi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  1) il codice  identificativo  della  gara  (CIG)  e'  il  seguente:
5276632E76. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tar
Lombardia. Citta':  Milano.  Presentazione  ricorsi  come  da  d.lgs.
104/2010 c.p.a. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Carola Airoldi 

 
T13BGA18776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.