ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria, 1027 - 00138 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

Direttiva 2004/18/CE.
 
      Italia-Roma: Stampati su ordinazione - 2013/S 204-353138 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. 
  Via Salaria 1027. 
  All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti. 
  00138 Roma - Italia. 
  Posta elettronica: bandigara.bustevaritipi@ipzs.it. 
  Fax: +39 0685082517. 
  Indirizzi internet. 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.ipzs.it. 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. 
  Organismo di diritto pubblico. 
  1.3) Principali settori di attivita'. 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  1.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. 
  Procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 per la definizione
di un accordo quadro con un  unico  operatore  economico  finalizzato
alla fornitura di buste di vari tipi e formati. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Forniture. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione  dei  servizi:  La  consegna  delle  buste
dovra' essere effettuata, a cura e spese dell'impresa aggiudicataria,
presso amministrazioni  statali  ubicate  sul  territorio  nazionale,
isole   comprese,   agli    indirizzi    che    saranno    comunicati
successivamente. 
  Codice NUTS IT,ITE43. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  Gara per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore
economico finalizzato alla fornitura  di  buste  stampate  con  varie
intestazioni,    formati    diversi,    dettagliatamente    descritti
nell'allegato A Capitolato Tecnico,  e  diversi  luoghi  di  consegna
dislocati su tutto il territorio nazionale, isole comprese. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV). 
  22458000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 1 180  000  EUR
IVA esclusa. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  5040043. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. 
  Bando di gara. 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 106-181314 del 4.6.2013. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n.: 5040043. 
  Lotto n.: 1 - Denominazione: Buste di vari tipi e formati. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
15.10.2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 4. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Ascam S.r.l. - Senigallia (AN) - Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2 000  000
EUR IVA esclusa. 
  Valore finale totale  dell'appalto:  Valore:  1  180  000  EUR  IVA
esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - via Flaminia  189  -
00196 Roma - Italia - Telefono: +39 06328721. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni per la notificazione del ricorso  e  per  la  proposizione  di
motivi aggiunti  avverso  atti  diversi  da  quelli  gia'  impugnati,
decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli  atti  ai  sensi
dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi
con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione
di cui all'art. 66, comma 8 del citato decreto. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 17.10.2013. 

                  Direzione Acquisti - Il direttore 
                    avv. Alessio Alfonso Chimenti 

 
TC13BGA18426 (Gratuito)
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.