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Atti correlati
Direttiva 2004/18/CE. Italia-Roma: Stampati su ordinazione - 2013/S 204-353138 Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 1027. All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti. 00138 Roma - Italia. Posta elettronica: bandigara.bustevaritipi@ipzs.it. Fax: +39 0685082517. Indirizzi internet. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico. 1.3) Principali settori di attivita'. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 1.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. Procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico finalizzato alla fornitura di buste di vari tipi e formati. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. Forniture. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: La consegna delle buste dovra' essere effettuata, a cura e spese dell'impresa aggiudicataria, presso amministrazioni statali ubicate sul territorio nazionale, isole comprese, agli indirizzi che saranno comunicati successivamente. Codice NUTS IT,ITE43. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Gara per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico finalizzato alla fornitura di buste stampate con varie intestazioni, formati diversi, dettagliatamente descritti nell'allegato A Capitolato Tecnico, e diversi luoghi di consegna dislocati su tutto il territorio nazionale, isole comprese. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV). 22458000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 1 180 000 EUR IVA esclusa. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. 5040043. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 106-181314 del 4.6.2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n.: 5040043. Lotto n.: 1 - Denominazione: Buste di vari tipi e formati. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15.10.2013. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Ascam S.r.l. - Senigallia (AN) - Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2 000 000 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 180 000 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - via Flaminia 189 - 00196 Roma - Italia - Telefono: +39 06328721. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66, comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 17.10.2013. Direzione Acquisti - Il direttore avv. Alessio Alfonso Chimenti TC13BGA18426 (Gratuito)