Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Costacciaro. - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Costacciaro RUP Dott. Enrico Francavilla - tel. 0759172725/726 - email: ragioneria@comunecostacciaro.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: "Procedura aperta, ai sensi degli artt. 35 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento in appalto del "Servizio di trasporto scolastico per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I^ grado per l'anno scolastico 2018-2019 salvo rinnovo per l'anno scolastico 2019-2020" - II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di pubblico Servizio. - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Costituisce oggetto dell'appalto il "Servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole del territorio di Costacciaro Anno scolastico 2018-2019", con possibilita' di proroga per l'anno scolastico 2019-2020. C.I.G.: 7569992B02. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il Valore dell'appalto, compresa l'eventuale opzione di rinnovo, e' stimato in Euro 154.700,00 IVA esclusa. L'importo unitario posto a base di gara e' pari ad € 1,70 al KM. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo ex art. 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03.09.2018 ore 12:00 - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 05.09.2018 ore10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Il Capitolato prevede la Clausola Sociale ex art. 50 del D. Lgs. 50/2016. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07.08.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE16784