Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Pavia - Settore Socio Assistenziale - Piazza Municipio 2 - 27100 Pavia Italia - Punti di contatto Dott.ssa Carla Galessi, tel. 0382/399521 - telefax 0382/399517 - email: servizisociali@comune.pv.it sito Internet: www.comune.pv.it - Ulteriori informazioni, il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: COMUNE DI PAVIA - Servizio Protocollo Generale, Piazza Municipio 2 , 27100 - PAVIA. Telefono 0382/399279, fax 0382/399227. I.2) Amministrazione aggiudicatrice : Autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 1/Serv. S.A. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi, categoria n. 27 - Luogo di esecuzione: Comune di Pavia II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio per la creazione e gestione di un circuito di esercizi commerciali presso i quali sia possibile acquistare beni dietro presentazione del Ticket- Buono spesa. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il corrispettivo unitario per il servizio (cioe' per ogni Ticket- buono spesa ) a base d'asta e' di Euro 0,25 I.V.A. esclusa. L'importo complessivo finanziato per la fornitura di Buoni Spesa del valore facciale di Euro 5,00 e' di Euro 210.000,00 al netto dell'I.V.A. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dall'1/8/2007 al 30/11/2008 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: i concorrenti dovranno presentare cauzione provvisoria nella fase di presentazione dell'offerta, con le modalita' specificate nel disciplinare di gara. L'aggiudicatario, inoltre, dovra' prestare cauzione definitiva (art. 17 del capitolato d'appalto). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri dell' ENTE. Pagamenti in conformita' all'art. 12 del capitolato d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto ai sensi degli articoli 34 e 37 del Decreto Legislativo 163/2006 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: indicate nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: indicate nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' Tecnica:: indicate nel disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1offerta economicamente vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3)Informazioni di carattere amministrativo-IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. N. 0035025789 Determinazione a contrattare n.1075/raccolta generale del 15/06/2007 IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data 12/07/2007 ora: 12.00 Tutta la documentazione di gara e' reperibile sul sito Internet www.comune.pv.it Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 14/07/2007 ora : 12.00 (termine perentorio). IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 16/07/2007 ora: 11,00 luogo presso una sala del palazzo comunale (indirizzo punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutte le ditte concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO VI.3 Informazioni complementari : i requisiti di partecipazione e le modalita' di svolgimento della gara sono riportate nel disciplinare di gara allegato al presente bando. Le richieste di partecipazione allegate al presente bando in competente bollo, corredate da tutti gli allegati richiesti, dovranno pervenire entro il termine perentorio di cui al punto IV.3.4. all'indirizzo Comune di Pavia - Servizio Protocollo - Piazza Municipio 2 - 27100 Pavia - Italia - in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura riportante l'oggetto dell'appalto e l'indicazione della ditta concorrente. Tutta la documentazione di gara e' visibile al sito internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it Aggiudicazione in caso di una sola offerta considerata valida dalla commissione. Il Dirigente Del Settore Responsabile Del Procedimento Dott.Ssa C. Galessi T-071943 (A pagamento).