Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6300767569 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Arezzo, Via Tagliamento 3 - Arezzo .52100 - Ufficio Manutenzione Strade e Infrastrutture Dott. Giovanni Baldini - tel.0575.377350 fax.0575.377399 f.puleri@comune.arezzo.it - www.comune.arezzo.it. Oggetto dell'appalto: Affidamento di parte del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'infanzia primarie e secondarie primo grado dal 14/09/2015 al 30/06/2016. CPV:34120000-4 Lotto unico con possibilita' di subappalto di parte del servizio. II.2.1) Il valore ammonta Euro 168.924,00 oltre IVA. Durata del contratto: 9 mesi. Cauzione provvisoria pari al 2% del valore dell'appalto. Soggetti ammessi e requisiti: operatori economici ex art.34 D. Lgs. n.163/2006 requisiti come da capitolato speciale d'appalto. Tipo procedura aperta con modalita' telematica, documentazione disponibile al link: https://start.e.toscana.it/comune-arezzo/. Criterio: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 del D. Lgs n.163/2006. Termine di ricezione delle offerte telematiche: 10/08/2015 ore 10.00. Vincolo: 180 giorni naturali e consecutivi dalla data di ricezione delle offerte. Apertura delle offerte con modalita' telematica: 10/08/2015 ore 11.00. Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.arezzo.it ed al link: https://start.e.toscana.it/comune-arezzo/. Il responsabile del procedimento dott. Filippo Puleri T15BFF12323