Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 635907390A 1. Stazione appaltante: Comune di Pioltello (MI) - www.comune.pioltello.mi.it. 2. Oggetto: l'affidamento dell'appalto per la fornitura di gas naturale per il periodo 01.10.2015 - 30.09.2017. 3. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art.55 comma 5 del D.Lgs.163/2006. 4. Luogo esecuzione: Pioltello. 5. Importo Iva esclusa: Euro 901.000,00 (no oneri della sicurezza). 6. Criteri di aggiudicazione: offerta prezzo piu' basso (art.82 DLgs 163/2006). 7. Durata del contratto: anni 2 (01.10.2015 - 30.09.2017). 8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 17.09.2015. 9. Il responsabile del procedimento: Arch. Margutti. 10. Data pubblicazione sul profilo del committente: 10.08.2015. Data 10.08.2015 Il dirigente arch. Paolo Margutti T15BFF13852