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Procedura aperta servizi di mensa - CIG 4960633BD7 SEZIONI I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:STAZIONE UNICA APPALTANTE Via Garibaldi 9 16124 Genova-tel.0105572292-fax 0105572240 mailccontratti@comune.genova.it -posta elettronica certificata garecontratticomge@postecert.it- sito www.comune.genova.it; RUP Ing. Tiziana FIGONE in servizio presso la Societa' A.M.T. - Azienda Mobilita' e Trasporti S.p.A. Genova con Socio Unico con sede in Genova, Via Montaldo 2 - tel.0105582505-fax0105582239-e-mailamt.spa@amt.genova.it SEZIONI II OGGETTO DELL'APPALTO - servizio di mensa aziendale TIPO di appalto di servizi; prestazione principale Categoria 17 CPV 55300000; prestazioni secondarie - Categoria 17 CPV 55320000 - Categoria 14 CPV 90919000 - Categoria 1 CPV 50882000. LUOGO di esecuzione Genova QUANTITATIVO: importo complessivo Euro 2.389.500,00 oltre IVA, oneri della sicurezza da interferenze pari a zero; DURATA dell'appalto: termini e modalita' di cui all'art. 4.6 del Capitolato d'Oneri e' prevista in trentasei mesi; OPZIONI l'Azienda Mobilita' e Trasporti S.p.A. di Genova potra' procedere, a prorogare l'affidamento del servizio fino ad un massimo di 12 mesi durante i quali il Fornitore e' obbligato a proseguire le prestazioni alle stesse condizioni economiche e contrattuali; Inoltre, l'Azienda si riserva la facolta' di variare in piu' o in meno il numero dei pasti oggetto dell'appalto sino ad un massimo di 30.000 pasti/annui alle stesse condizioni economiche previste dal Capitolato, che il Fornitore si impegna ad accettare, senza nulla richiedere oltre il compenso economico dei pasti; acquista per conto della Societa' A.M.T. - Azienda Mobilita' e Trasporti S.p.A. Genova SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CAUZIONI e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 63.720,00 da prestarsi ai sensi dell'art.75 del D.Lgs 163/2006;cauzione definitiva, pagamenti delle prestazioni e garanzie disposte secondo le indicazioni dello schema di contratto approvato con determinazione dirigenziale della Stazione Unica Appaltante del Comune n. 2013-152.1.0.9 del 4 marzo 2013; principali modalita' di finanziamento e di pagamento: a carico della Societa' A.M.T. che vi provvede con propri mezzi. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: condizioni minime e documentazione necessaria per essere ammessi disposta nella determinazione dirigenziale S.U.A.C. n.2012-152.1.0.9 del 4/03/2013 ed espressamente definita nel disciplinare di gara scaricabile dal sito www.comune.genova.it; Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: ai sensi di cui agli artt. 34 e 37 del D.Lgs. 163/2006; SEZIONE IV PROCEDURA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso; Numero di riferimento: determinazione dirigenziale S.U.A.C. n.2012-152.1.0.9 del 04/03/2013 - CIG n. 4960633BD7; termine per la ricezione delle offerte 15/04/2013 - ore 12,00 le stesse vanno inviate: COMUNE DI GENOVA - Archivio Generale e Protocollo Comune di Genova, Piazza Dante 10 - 16121 Genova - Lingua utilizzabile: Italiano l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni; condizioni per ottenere il capitolato: disponibili fino al 9/04/2013; MODALITA' di apertura delle offerte: data 17/04/2013 ore 09,30 presso sala del comune in seduta pubblica. SEZIONE V Informazioni complementari: per quanto non espressamente indicato nel presente bando, si fa riferimento al bando integrale, affisso all'Albo Pretorio del Comune, scaricabile dal sito www.comune.genova.it e www.appaltiliguria.it ai sensi e per gli effetti si cui all'art. 70 comma 9 del D.Lgs. 163/2006. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI - Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LIGURIA Via dei Mille 9 - 16100 GENOVA tel. 0103762092; presentazione di ricorso: nei termini disposti dalla vigente normativa decorrenti dalla comunicazione dell'aggiudicazione o dalla piena conoscenza della stessa. Il presente bando e' conforme al bando inviato alla G.U.CEE in data 06/03/2013 Il dirigente dott.ssa Cinzia Marino T13BFF3559