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Avviso di gara - CIG 4905503522 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a ID12ECO045 affidamento in convenzione per la fornitura di prodotti cartari; b ID12ECO042 affidamento in convenzione per la fornitura di stoviglie in plastica e casalinghi vari; c ID12FAR012 affidamento in convenzione per la fornitura di vaccino contro l'infezione da HPV; d ID13REA003 affidamento in convenzione per la fornitura di sistemi analitici completi per indagini di immunoematologia eritrocitaria in automazione; e ID12ECO041 affidamento in convenzione della fornitura di materiale in TNT non sterile; f ID13ECO012 affidamento della fornitura in convenzione di olio denso per riscaldamento. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare a, b, c, d, e, f). Gare a, b, c, e: Aziende del SSR NUTS ITD4; gare d: Azienda AOPN NUTS ITD41; gara f: Azienda ASS 3 Alto Friuli NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a, b, c, d, e, f). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 33198000-4; b 39222110-8; c 33651600-4; d 33696100-6; e 19270000-9; f 09135100-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: (AAP) si. II.1.8) Lotti: si (gara a, b, d, e); no (gara c, f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' appalto: a E 646.262,60 (+290.818,17 per opzioni contrattuali); b E 465.585,88 (+ 77.597,65 per opzioni contrattuali); c E 1.155.406,70 (+ 519.933,02 per opzioni contrattuali); d E 1.650.000,00 (+ 1.155.000,00 per opzioni contrattuali); e E 910.428,60 (+ 182.085,72 per opzioni contrattuali); f E 1.294.000,00 (+ 323.500,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali: (gara a, b, c, d, e, f). II.3) Durata appalto o termine esecuzione: a 24 mesi; b 36 mesi; c 24 mesi; d 60 mesi; e 36 mesi; f 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a, b, c, d, e, f fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gara a, b, c, d, e, f elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a, b, c, d, e, f L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara a, b, f); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara c, d, e). IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: Determina D.S.C. n. 155 di data 26.02.2013. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione: Termine ricevimento richieste di documenti o accesso ai documenti: 31/03/2013 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10/04/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 11/04/2013: a h.8; b h.10; c h.12; d h.14; e h.15; f h.16:30. Luogo: Sede DSC, via Uccellis 12/f, Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/06 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7 , Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. Il direttore della Soc. Approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK3653