AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 8-3-2013)

 
                   Avviso di gara - CIG 4905503522 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di  amministrazione:  Autorita'
regionale  o  locale  -  Salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a ID12ECO045 affidamento in convenzione per la
fornitura  di  prodotti  cartari;   b   ID12ECO042   affidamento   in
convenzione per la fornitura di stoviglie in  plastica  e  casalinghi
vari; c ID12FAR012 affidamento in convenzione  per  la  fornitura  di
vaccino contro  l'infezione  da  HPV;  d  ID13REA003  affidamento  in
convenzione per  la  fornitura  di  sistemi  analitici  completi  per
indagini  di  immunoematologia  eritrocitaria   in   automazione;   e
ID12ECO041 affidamento in convenzione della fornitura di materiale in
TNT  non  sterile;  f  ID13ECO012  affidamento  della  fornitura   in
convenzione di olio denso per riscaldamento. II.1.2) Tipo di appalto:
Forniture. Acquisto (gare a, b, c, d, e, f). Gare a, b, c, e: Aziende
del SSR NUTS ITD4; gare d: Azienda AOPN NUTS ITD41; gara  f:  Azienda
ASS 3 Alto Friuli NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto
pubblico  (gare  a,  b,  c,  d,  e,  f).  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:   a
33198000-4; b 39222110-8; c 33651600-4; d 33696100-6; e 19270000-9; f
09135100-5. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici:  (AAP)  si.  II.1.8)  Lotti:  si
(gara a, b, d, e); no (gara c, f).  Tutte  le  informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di gara, reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it  ,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area  riservata  alle
imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita'  appalto:
a E 646.262,60 (+290.818,17 per opzioni contrattuali); b E 465.585,88
(+  77.597,65  per  opzioni  contrattuali);  c  E   1.155.406,70   (+
519.933,02  per  opzioni   contrattuali);   d   E   1.650.000,00   (+
1.155.000,00 per opzioni contrattuali); e E 910.428,60 (+  182.085,72
per opzioni contrattuali); f E 1.294.000,00 (+ 323.500,00 per opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali: (gara a, b, c, d, e, f). II.3) Durata appalto o termine
esecuzione: a 24 mesi; b 36 mesi; c 24 mesi; d 60 mesi; e 36 mesi;  f
24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lsg.163/06.   III.2)   Condizioni    di
partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi
del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg163/06, e di essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: gara a, b, c, d,  e,  f  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
gara a, b, c, d, e, f  elenco  delle  principali  forniture  analoghe
prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli  importi,  delle
date  e  destinatari.  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente
richiesti: gara a,  b,  c,  d,  e,  f  L'importo  non  dovra'  essere
inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo
presunto   del   singolo   lotto   a   cui   la   ditta   partecipa),
complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu'  basso  (gara  a,  b,  f);  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara
c, d, e). IV.3) Informazioni di carattere  amministrativo:  Determina
D.S.C. n. 155 di data 26.02.2013. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione: Termine ricevimento richieste
di documenti o accesso  ai  documenti:  31/03/2013  ore  12.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 10/04/2013 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.
IV.3.7) Vincolo: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 11/04/2013: a h.8;
b h.10; c h.12; d h.14; e h.15;  f  h.16:30.  Luogo:  Sede  DSC,  via
Uccellis 12/f, Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.163/06 e' l'ing Emanuele Mognon.  Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia  7  ,  Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione  ricorso:   Informazioni   precise   sui   termini   di
presentazione di ricorso: entro 30 gg. 

Il direttore della Soc. Approvvigionamento centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK3653
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.