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Bando di gara per forniture e servizi I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09BS227 fornitura in service di strumentazioni e reagenti per la diagnosi delle trombofilie e per Medicina Nucleare; b) ID09AB029 fornitura di digitalizzatori e robot per PACS; c) ID09AB030 fornitura di apparecchio per fototerapia UVB; d) ID09AE031 fornitura di autovetture usate; e) ID09ARPA021 fornitura di antisieri, ceppi diagnostici e dischi diagnostici, immunoenzimatici; f) ID09SE070 servizio di formazione sul campo per la gestione del processo sistema qualita' secondo normativa Iso 9001:2008 per CRO Aviano. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e), Misto (gara a). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R.; Codice Nuts ITD4. Servizi: gara f) cat. 27. Luogo principale di esecuzione: Centro di Riferimento Oncologico Aviano; Codice NUTS ITD41. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33696000; b) 30230000; c) 33190000; d) 34117000; e) 33651510; f) 80530000.II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 80.000,00 (+ 100.000,00 per estensioni contrattuali); b) 105.000,00; c) 25.000,00 (+25.000,00 per estensione contrattuale); d) 26.000,00; e) 25.000,00 (+25.000,00 per proroga contrattuale); f) 40.000,00 (+ 20.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare a,c,f) estensioni contrattuali. II.3) Durata appalti: a) Gara a) 24 mesi; gare b,c,d,) 30 gg; gare e,f) 12 mesi; III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: gare c,d,e) Prezzo piu' basso; gare a,b,f) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1096 del 23/07/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ora: 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 02/09/2009 Ora: 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 03/09/2009 ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) "Bandi e avvisi di gara" e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 28/07/2009. Il Commissario Straordinario Ing. Claudio Giuricin T-09BFK12233