Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G.: 5246212F15 - C.U.P.: D82I12000170006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comando generale del Corpo delle capitanerie di porto, V.le dell'Arte 16, 00144 Roma; punti di contatto: a) CV Frisone (Reparto 5° Ufficio 3°) per questioni amministrative e procedurali, tel. 06.59084040; b) CV Canu (Reparto 7° Ufficio 3°) per questioni tecniche relative all'oggetto della gara, tel. 06.59084707/4145; fax 06.59084170, posta elettronica: ufficio3.reparto5@mit.gov.it; www.guardiacostiera.it/gareeaffidamenti SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Realizzazione del "Sistema integrato per il controllo della pesca". II.1.2) Forniture. II.1.6) CPV 48.61.00.00 - 30.21.00.00. II.2.1) Importo a base di gara: 1.500.000,00 EUR. SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19 settembre 2013 ora 12.00. IV.3.6) IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Si rinvia alla documentazione di gara. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Vedasi punto I.1). VI.5) Data di spedizione GUCE 18 luglio 2013. Tutta la documentazione di gara e' consultabile sul sito www.guardiacostiera.it/gareeaffidamenti. Il capo reparto amm. isp. (CP) Stefano Vignani T13BFC12371