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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Aprila - Settore III - Servizi Sociali - Piazza dei Bersaglieri 30 - 04011 Aprilia (LT). I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni Tel. 06.92863615 fax 06 92854896. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione. La documentazione e' disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Aprilia www.comunediaprilia.gov.it e-mail: s.zanda@comunediaprilia.gov.it. 1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione Ufficio Protocollo P.zza Roma n. 1 - 04011 Aprilia (LT). 1.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. Erogazione servizi alla cittadinanza/gestione del territorio. 1.6) Determinazione a contrattare: Determinazione dirigenziale reg. gen. 1000 del 16.07.2013. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: gara per l'affidamento di servizi di assistenza specialistica per disabili. II.1.2) Altre nomenclature rilevanti CPV 85310000-5/85311200 - 4. II.1.3) Divisioni in lotti: SI. Codice Identificativo Gara lotto a) assistenza specialistica fuori territorio comunale CIG 5238516029; lotto b) assistenza specialistica per disabilita' sensoriale CIG 5238538250. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 165.240,00 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza pari a Euro 0,00; NELLO SPECIFICO: LOTTO A: e' di Euro 73.440,00 IVA esclusa, con un costo orario di Euro 18,00 IVA esclusa; LOTTO B: e' di Euro 91.800,00 IVA esclusa, con un costo orario di Euro 18,00 IVA esclusa; II.2.2) Opzioni: NO. II.3) DURATA DELL'APPALT0: 1 anno (dall'avvio del servizio). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione 2% dell'importo complessivo del lotto; III.2) Condizioni di partecipazione. III. 2.1) Situazione giuridica capacita' tecnica ed economico- finanziaria. Per tutte le informazioni si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, comma 1, D.Lgs. 163/06 e s.m.i., valutata sulla base dei seguenti elementi: Qualita' del Progetto: max punti 60 - Offerta economica: max punti 40. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1.1) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 09.08.2013 ore 12:30. IV.3.1.2) Modalita' di apertura delle offerte: Alla seduta pubblica possono assistere i rappresentanti legali delle partecipanti. IV.3.1.3) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT ES DA DE EL EN FR NL PT FI SV Altro-paese terzo. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 1) Informazioni complementari. L'offerta dovra' pervenire in busta chiusa all'indirizzo indicato e dovra' essere apposta la seguente dicitura: "Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza specialistica". NON APRIRE. Il Responsabile del procedimento e' il Dirigente del III Settore, Dott. Vincenzo Cucciardi. VI. 4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sede di Latina - Via A. Doria 04100 - Tel. 0773/69.25.16, Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso giurisdizionale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sede di Latina - Via A. Doria 04100 - Tel. 0773/69.25.16, Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione di cui all'art. 79 del D. Lgs. 163/2006 o, per bandi o avvisi autonomamente lesivi, 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. Il dirigente dott. Vincenzo Cucciardi T13BFF12372