INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA - I.A.NO.MI. SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2007)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizio  
   
   SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE  
AGGIUDICATRICE  
      Denominazione  
   INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA - I.A.NO.MI. SPA  
      Servizio responsabile - Ufficio Affari Generali e Legali  
   Indirizzo:  via Cechov,50 - C.A.P. 20151 - Localita'/Citta': MILANO  
- Stato: Italia  
      Telefono  0238031040  -  Telefax  0233407007 - Posta elettronica  
(e-mail) idrico@considriconord.it  
      Indirizzo Internet (URL) www.ianomi.it  
   I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI  
INFORMAZIONI  
      Come al punto I.1  
   I.3)   INDIRIZZO   PRESSO   IL   QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  LA  
DOCUMENTAZIONE  
      Come al punto I.1  
   I.4)   INDIRIZZO   AL   QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE/LE  DOMANDE  DI  
PARTECIPAZIONE  
      Come al punto I.1  
   I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Altro  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II.1) DESCRIZIONE  
   II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO  
   II.1.5)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione  
aggiudicatrice *  
      SERVIZIO  MANUTENZIONE  PULIZIA  E  PURGO  POZZETTI  E  CADITOIE  
STRADALI,  FOGNATURA  PUBBLICA  E  COLLETTORI  INTERCOMUNALI E SERVIZI  
CONNESSI  DA  ESEGUIRSI  NEL  COMPRENSORIO AZIENDALE - DISTINTO IN TRE  
LOTTI  
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto  
      SERVIZIO  MANUTENZIONE  PULIZIA  E  PURGO  POZZETTI  E  CADITOIE  
STRADALI,  FOGNATURA  PUBBLICA  E  COLLETTORI  INTERCOMUNALI E SERVIZI  
CONNESSI  DA  ESEGUIRSI  NEL  COMPRENSORIO AZIENDALE - DISTINTO IN TRE  
LOTTI  
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture  
o di prestazione dei servizi  
   COMPRENSORIO AZIENDALE  
   II.1.9) Divisione in lotti - SI  
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti - NO  
   II.3) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO  
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali  
lotti e opzioni) euro 799.050,00 oltre IVA  
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE  
   O: Periodo in mesi 12 (dalla data di aggiudicazione dell'appalto)  
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  
FINANZIARIO E TECNICO  
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  
   CAUZIONE PROVVISORIA 1% DEL LOTTO DI INTERESSE  
   CAUZIONE   DEFINITIVA10%  SALVE  MAGGIORAZIONI  ART.113  DEL  D.Lgs  
163/2006  
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : finanziamento -  
mezzi propri  
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  
   III.2.1)    Indicazioni    riguardanti    la   situazione   propria  
dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche'  
informazioni  e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti  
minimi  di  carattere  economico  e tecnico che questi deve possedere:  
POSSESSO   REQUISITI   GENERALI  E  MORALI  -  ART.38  D.LGS.163/2006;  
DOTAZIONE  -OVVERO  IMPEGNO  AD ATTIVARE - SEDE LOCALE E NUMERO MINIMO  
AUTOMEZZI ; QUALITA' AZIENDALE  
   III.3.) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  
   III.3.1)   La  presentazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  
particolare professione? NO  
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare i  
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato  
della prestazione del servizio? NO  
   SEZIONE IV: PROCEDURE  
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA - Aperta  
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A) Prezzo piu' basso  
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  -  
condizioni per ottenerli  
   Disponibili fino al 28/05/2007 - costo: 15,00 euro  
   Condizioni  e  modalita' di pagamento: CONTO CORRENTE POSTALE (cfr.  
BANDO)  
   IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 29/05/2007,  
Ora 12.00  
   IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte : italiana  
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato  
dalla  propria  offerta - Fino mesi 180 giorni (dalla scadenza fissata  
per la ricezione delle offerte)  
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte  
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e luogo: data: 30/05/2007 ora 09.30 - luogo:  
MILANO - VIA CECHOV 50  
      SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  
   VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? - NO  
   VI.3)  L'APPALTO  E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO  
DAI FONDI DELL'UE?*  
   NO  
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  
   MODALITA'  GARA  E  CONDIZIONI  PATECIPAZIONE  INDICATE  NEL  BANDO  
INTEGRALE - INSERITO SUL SITO AZIENDALE  
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO - 03/04/2007  
             ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI  
   LOTTO n. 1  
   2) Breve descrizione  
      SERVIZIO  MANUTENZIONE  PULIZIA  E  SPURGO  POZZETTI  E CADITOIE  
STRADALI, FOGNATURA, COLLETTORI E SERVIZI CONNESSI - BACINO SEVESO SUD  
E GARBOGERA - IMPORTO CONTRATTUALE EURO 311.850,00 OLTRE IVA  
             ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI  
   LOTTO n. 2  
   2) Breve descrizione  
      SERVIZIO  MANUTENZIONE  PULIZIA  E  SPURGO  POZZETTI  E CADITOIE  
STRADALI, FOGNATURA, COLLETTORI E SERVIZI CONNESSI - BACINO SEVESO NOD  
E GUISA - IMPORTO CONTRATTUALE EURO 263.550,00 OLTRE IVA  
             ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI  
   LOTTO n. 3  
   2) Breve descrizione  
      SERVIZIO  MANUTENZIONE  PULIZIA  E  SPURGO  POZZETTI  E CADITOIE  
STRADALI,  FOGNATURA,  COLLETTORI  E SERVIZI CONNESSI - BACINO OLONA -  
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 223.650,00 OLTRE IVA  
  
                            Il Presidente  
                           Roberto Colombo  
   
T-7952 (A pagamento).  
  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.