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Bando di gara - CIG Lotto 1: 674874046D - CIG Lotto 2: 6748751D7E Tratto dalle sezioni del bando inviato alla G.U.U.E. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli - Italia. Punti di contatto: Centrale Acquisti - All'attenzione di: dr. Umberto Scalo Tel.081/7964521 - fax 081/7964412 - e-mail: umberto.scalo@.regione.campania.it.Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Geom Riccio Carlo Cesare e-mail: ccriccio@.regione.campania.it. Gli atti di gara sono disponibili presso: Regione Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - indirizzo internet www.regione.campania.it-link bandi e gare della Centrale Acquisti. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Speciale Centrale Acquisti della Giunta Regionale della Campania, via P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli - Palazzina 1, stanza 15. SEZIONE II: OGGETTO 1.1) Procedura aperta divisa in 2 lotti per il servizio di pulizia, per la durata triennale presso alcune sedi della Giunta regionale della Campania, ubicate in Avellino, Caserta e Benevento - Lotto n. 1 e Napoli e Salerno - lotto n. 2. Luogo principale di esecuzione: Avellino, Caserta, Benevento, Napoli e Salerno 1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 1.5) L'appalto riguarda il servizio di pulizia presso alcuni uffici della Giunta Regionale della Campania ubicati in in Avellino, Caserta, Benevento, Napoli e Salerno. 1.6) CPV Oggetto principale: 1.7) No. 1.8) L'appalto e' suddiviso in 2 lotti 1.9) Non ammesse varianti. 2.1) L'importo complessivo stimato dell'appalto e' pari ad € 4.558.669,87 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. 1.3) Forma che dovra' assumere il raggruppamento indicato nel disciplinare di gara. 2.1) Situazione operatori indicata nel disciplinare di gara. 2.2) Capacita' economica e tecnica indicata nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA 1.1) Procedura aperta. 2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 3.1) Proc. 2227/A/16. Documenti a pagamento: no. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25/10/2016 ore 13,00. 3.6) Lingua: italiano. 3.7) 12 mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 2) Bilancio regionale 4.1) TAR Campania - Napoli. 5) Data invio alla GUUE: 15/09/2016. Il dirigente della U.O.D. 01 dott. Giovanni Diodato TX16BFD11891