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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-88454751-32 Telefax 02-88454748 e-mail antonia.invernizzi.bandi@comune.milano.it Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 26 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Procedura Aperta in ambito U.E. - per l'affidamento del servizio di coordinamento tecnico e della gestione per la realizzazione di una movida tematica dedicata agli anni '70 prevista in vari spazi della citta' di Milano dalle ore 16.00 di sabato 27 ottobre sino alle ore 16.00 di domenica 28 ottobre 2007. II.1.7) Luogo di esecuzione dei servizi: nell'ambito del territorio del Comune di Milano II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 92000000 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti SI' nei limiti degli elementi di valutazione indicati nella Nota Esplicativa del Bando II.2.1) Quantitativo o entita' totale importo complessivo presunto Euro 300.000,00 (oltre IVA) di cui Euro 133.333,34 (oltre IVA) sul quale sara' applicato il ribasso percentuale ed Euro 166.666,66 (oltre IVA) anticipati dall'aggiudicataria e rimborsati successivamente dall'Amministrazione. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: AGOSTO 2007-02/11/2007 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste deposito cauzionale provvisorio di Euro 6.000,00 o in misura ridotta del 50%, con validita' minima sino al 30/10/2007, da produrre secondo quanto stabilito dall'art. 6 - della Nota esplicativa del bando III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di G.C. n. P.G. 560990/2007 del 22/06/2007 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della Nota Esplicativa del Bando; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 lett. D) della Nota Esplicativa del Bando da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 lett. E) della Nota Esplicativa del Bando da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: R.D.A. 461682/2007 - Gara n. 37/2007 - CIG 0039438144 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota Esplicativa del Bando. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 10.00 del 01/08/2007 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 90 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 01/08/2007 ore 10,30 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa del Bando, al Capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.milano.it. Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa e i criteri di attribuzione dei punteggi sono indicati all'art. 8 della Nota Esplicativa del Bando. All'aggiudicazione si addiverra' anche in presenza di una sola offerta valida. L'aggiudicazione e' subordinata al rilascio del Visto di regolarita' contabile del provvedimento dirigenziale. La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui all'art. 11 della Nota esplicativa del Bando. Per informazioni su atti di gara vedi art. 14 della Nota esplicativa del bando. Sono ammesse varianti nei limiti degli elementi di valutazione indicati nella Nota Esplicativa del Bando. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. I concorrenti sono invitati ad allegare all'offerta la documentazione a dimostrazione della capacita' tecnica ed economica/finanziaria (Art. 9 della Nota esplicativa del Bando). La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Teresa Capobianco Responsabile della procedura di gara: Antonia Invernizzi VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 22/06/2007. Il Direttore Di Settore (Dott. Nunzio Dragonetti) T-072020 (A pagamento).