Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - Bando di gara - CIG 7645491AC1 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE MENSA DI VIA PASCOLI - PERUGIA PERIODO 2019-2023 - CIG 7645491AC1 Con Decreto del Commissario Straordinario n.90 del 29.11.2018 sono state approvate le integrazioni al Capitolato speciale d'appalto della gara in oggetto, pubblicata in GUUE n. n.2018/S 202-460915 del 19/10/2018 e nella GURI n.123 del 22/10/2018; Con Determina Dirigenziale n.938 del 30.11.2018 sono state approvate modifiche e integrazioni ai modelli dell'offerta economica e tecnica. Conseguentemente sono stati prorogati i termini di ricevimento e di apertura delle offerte. IV.2.2) Nuovo termine per il ricevimento delle domande e delle offerte: 21.12.2018 ore 11.00 (anziche' 03.12.2018 ore 11.00); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 07.01.2019 (anziche' 06.12.2018) - Luogo: Perugia; L'avviso di proroga termini, il Capitolato speciale d'appalto e la documentazione di gara sono disponibili presso: www.adisu.umbria.it sezione "Gare ed Appalti". Il dirigente dott.ssa Stefania Cardinali TX18BHA25906