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Bando di gara - CUP J49D15000840004 - CIG 6409032484 SEZIONE I: Denominazione, indirizzo, punti di contatto: Comune di Cava Manara (PV), con sede legale in Via Luciano Manara n. 7, C.A.P. 27051, Cava Manara (PV), telefono 0382.5575, fax 0382.514110, e-mail info@comune.cavamanara.pv.it, sito www.comune.cavamanara.pv.it - Indirizzo per ottenere la documentazione: Il Bando di gara integrale, il Disciplinare di gara e gli allegati, il Capitolato Speciale d'Appalto e gli allegati, lo schema di contratto sono consultabili e estraibili sul sito internet www.comune.cavamanara.pv.it oppure ottenibili presso gli uffici comunali del Servizio Territorio ed Ambiente durante l'orario di apertura al pubblico (lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 8.30 alle 12.00 - martedi' e giovedi' dalle 8.30 alle 13.30 - sabato dalle 8.30 alle 12.30). Indirizzo al quale inviare le offerte Comune di Cava Manara (PV), con sede legale in Via Luciano Manara n. 7, C.A.P. 27051, Cava Manara (PV). SEZIONE II: Descrizione dell'oggetto: L'appalto ha per oggetto i servizi di seguito elencati. a) Servizi e forniture relativi alla raccolta e al trasporto dei rifiuti urbani e agli spazzamenti con corrispettivo a corpo: a.1. raccolta e trasporto dei rifiuti indifferenziati per le utenze domestiche e non domestiche; a.2. raccolta e trasporto di rifiuti costituiti da pannolini e pannoloni per le utenze domestiche; a.3. raccolta e trasporto dei rifiuti di carta e cartone per le utenze domestiche e non domestiche; a.4. raccolta e trasporto dei rifiuti di imballaggi in plastica per le utenze domestiche e non domestiche; a.5. raccolta e trasporto dei rifiuti di vetro e di imballaggi metallici per le utenze domestiche e non domestiche; a.6. raccolta e trasporto dei rifiuti di natura organica (frazione umida) per le utenze domestiche e non domestiche; a.7. raccolta e trasporto dei rifiuti indifferenziati in occasione di mercati e eventi; a.8. raccolta e trasporto dei rifiuti di carta e cartone in occasione di mercati e eventi; a.9. raccolta e trasporto dei rifiuti di imballaggi in plastica in occasione di mercati e eventi; a.10. raccolta e trasporto dei rifiuti di vetro e imballaggi metallici in occasione di mercati e eventi; a.11. raccolta e trasporto dei rifiuti di natura organica (frazione umida) in occasione di mercati e eventi; a.12. raccolta e trasporto di sfalci e potature; a.13. raccolta e trasporto di pile e farmaci; a.14. raccolta e trasporto dei rifiuti ingombranti; a.15. raccolta e trasporto dei rifiuti costituiti da scarti vegetali e da rifiuti indifferenziati presso il cimitero; a.16. spazzamento meccanizzato di strade e piazze; a.17. spazzamento meccanizzato di strade e piazze in occasione di mercati e eventi; a.18. lavaggio di contenitori; a.19. opere integrative e gestione del centro comunale di raccolta dei rifiuti (CCR); a.20. fornitura di contenitori per la raccolta dei rifiuti; a.21. indagini territoriali e consegna a domicilio di contenitori per la raccolta dei rifiuti; a.22. rimozione e smaltimento dei contenitori gia' presenti sul territorio e presso le utenze non piu' funzionali ai servizi oggetto del presente appalto; a.23. manutenzione e sostituzione dei contenitori, delle attrezzature, dei mezzi e dei veicoli per lo svolgimento dei servizi; a.24. trasporto dei rifiuti raccolti ai siti di stoccaggio e/o ai siti o agli impianti di trattamento e/o recupero e/o riciclaggio e/o smaltimento. b) Servizi comunicativi con corrispettivo a corpo: b.1. redazione della carta dei servizi; b.2. campagne di informazione e comunicazione sulla riduzione e sulla raccolta differenziata dei rifiuti urbani dal secondo anno di appalto; b.3. servizio informativo telefonico tramite "numero verde". c) Servizi con corrispettivo a misura: c.1. raccolta e trasporto di rifiuti da esumazioni e estumulazioni; c.2. rimozione di rifiuti abbandonati; c.3. pulizia e spurgo di caditoie e pozzetti stradali; c.4. rimozione di carcasse animali e pulizia delle aree. Tipo di appalto e luogo esecuzione dei servizi: Appalto di servizi, categoria n.16, codice NUTS ITC48, Comune di Cava Manara, Provincia di Pavia, Italia. CPV 90511000-2, 90511100-3, 90511200-4, 90512000-9, 90610000-6, 90600000-3. Ammissibilita' di varianti: Si'. Varianti migliorative e integrative secondo quanto disposto dal Capitolato Speciale d'Appalto. Importo presunto a base di gara: L'importo complessivo a base di gara dei servizi con corrispettivo a corpo, prestazione principale, ammonta ad euro 2.813.543,16 IVA di Legge esclusa con riferimento a cinque anni cosi' suddivisi: a) servizi ordinari con corrispettivo a corpo di cui all'art. 1, comma 1, lettere a) e b), del Capitolato Speciale d'Appalto, euro 2.812.543,16 IVA di Legge esclusa; b) oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a euro 1.000,00 IVA di Legge esclusa come indicato nel DUVRI redatto ai sensi del D.lgs. 81/2008 e s. m. e i. Durata del contratto: Cinque anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE IV: Tipo procedura: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 37, e degli artt. 54 e 55 del D.lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s. m. e i. Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.lgs.163/2006 e s. m. e i, e' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (punteggio massimo attribuibile per offerta tecnica 70 punti, punteggio massimo attribuibile per offerta economica 30 punti). Termine per il ricevimento delle offerte: Venerdi' 13 Maggio 2016 - ore 12:00, a pena di esclusione, secondo le forme e le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica il giorno Lunedi' 16 Maggio alle ore 9:00 presso la sede comunale con le modalita' previste dal Disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni: Responsabile del procedimento: Ing. Davide Zoccarato, presso sede comunale Via Luciano Manara n. 7 - 27051 Cava Manara (PV), telefono 0382.5575, fax 0382.554110, e-mail info@comune.cavamanara.pv.it Il responsabile del procedimento ing. Davide Zoccarato T16BFF2210