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Atti correlati
Bando di gara CIG: 5155739A68 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Limana Via Roma, 90 - 32020 LIMANA (BL), Sito internet: www.comune.limana.bl.it; Casella posta certificata: PEC: limana.bl@cert.ip-veneto.net - tel.0437/966111 - Fax: 0437/966166. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: parte del Servizio di trasporto scolastico luogo di prestazione dei servizi: Comune di Limana ; vocabolario comune per gli appalti: categoria 2 CPC (Central Product Classification) n.71211 (servizio trasporto scolastico) CPV n.60130000-8 dell'allegato IIA al D.lgs 12.4.2006, n.163 e ss.mm.ii. NUTS ITD33; quantitativo o entita' dell'appalto: Valore complessivo stimato Euro.175.160,00; durata dell'appalto: anni scolastici 2013/2014 e 2014/2015; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. cauzioni provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. n.163/2006: Euro3.503,20 condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale art.38 Dlgs. 163/2006 oltre a: iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o iscrizione ad albo analogo per gli altri stati europei; requisiti prescritti dalla legge 11 agosto 2003, n.218, dalla L.R. 14.09.1994 nr.46, dalla legge regionale 3 aprile 2009, n.11 e dal Decreto Ministeriale del 31.01.1997; attestato di idoneita' professionale per il trasporto di persone su strada previsto dal Decreto Legislativo 22/12/2000 n.395 (gia' D.M. 20.12.1991 nr.448; dichiarazione di due istituti bancari o di intermediari autorizzati ai sensi della l. 1.9.1993, n.385, attestante la solidita' economica e finanziaria del concorrente;i aver svolto negli ultimi tre esercizi (2010 - 2011 - 2012) servizi di trasporto scolastico in maniera consecutiva e regolarmente per un importo complessivo non inferiore ad Euro.195.000,00 IVA esclusa; fatturato globale dell'impresa negli ultimi tre esercizi (2010 - 2011 - 2012) non inferiore ad Euro.260.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: procedura aperta con offerta economicamente piu' vantaggiosa, offerta tecnica, massimo punti 51, offerta economica, massimo punti 49; informazioni di carattere amministrativo: sezione I; termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 27 giugno 2013 ore 12.00 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: di 180 (centottanta) giorni decorrenti dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. Apertura del plico principale in seduta pubblica 28 giugno 2013 ore 10.00. Per quanto non previsto si rinvia al bando di gara e relativi allegati. Il responsabile unico del procedimento di appalto Il segretario comunale dott. Fabrizio Floridia T13BFF9047